I don't care, chica.
di S_Lion597

22/05/16, ore 22:02

Sinceramente non saprei proprio cosa c'è sotto, che possa impedire agli Esplaine di mettersi insieme, seriamente, non so cosa sia successo a Lanie che le impedisca di lasciarsi andare! (E ora non lo sapremo mai!) Peccato, sarebbe stata una bella coppia, sicuramente caliente! Molto meno "honeymilk" di Ryan! Comunque, brava, la storia è scritta molto bene!

30/07/13, ore 00:29

Comincio con il dire che, avendo iniziato a guardare Castle da poco, sono solo a metà quarta stagione, quindi non so cosa mi sono appena spoilerata leggendo la tua storia.
In ogni caso, fin da quando los dos si sono messi insieme ho cominciato a shipparli indecentemente.
La tua fic è davvero stupenda, scritta benissimo e ricalca bene il carattere dei personaggi.
Hai saputo unire il giusto dosaggio di romanticismo e realismo, cosa che io non saprei mai fare: pur di farli stare insieme felici e contenti scriverei fic stra-smielate che non c'entrano assolutamente niente con il carattere dei vari pg.
Quindi ancora complimenti!
Bea

26/07/13, ore 09:29

Sono sincera, non sono un'amante delle Esplanie ma quando una storia è scritta così bene è davvero un  piacere leggerla. Sei riuscita a farmi arrivare le emozioni della coppia e anche il riferimento al passato di LAnie e alla delicatezza di Esposito di non approfondire la questione, l'ho trovato un momento molto delicato.
Bella OS, davvero.
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 09:29 am)

26/07/13, ore 00:00

Ciao bella! Io arrivo eh! Ahahaha sono un po' in vacanza e non ho tanto tempo! ;)
Bella bella bella, dico sul serio :)
Mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere e descrivere determinate situazioni, sembra proprio di essere "nella scena"!
So.... Continua così! :D
A prwsto!
Un bacio, Giuli <3

25/07/13, ore 00:47

Davvero bella e soprattutto scritta bene :)
Gli Esplanie mi mancano molto, non sarebbe male vederli tornare quellidi un tempo!
E in questa ff lo hanno fatto, sono di nuovo il guapo e la sua chica, felici di essere tra le braccia dell'altro e aver passato una spelndida notte, alla quale se ne susseguiranno altre!
Francamente nel tf mi sarebbe piaciuto vedere la discussione tagliata, giusto per capire meglio, am confindo in Andrew e nel suo buon cuore id farci capire qualcosa in più su di loro in questa nuova stagione.
Ancora complimenti e alla prossima!
Baci

24/07/13, ore 23:20

Oh che bello, un'Esplanie! Si scrive troppo poco su di loro... e a me insieme piacciono davvero tanto. E quando si parla di loro, anche a me viene sempre tanto caldo ;-)
La tua storia è deliziosa, scorre leggera e vivace fino in fondo, mischiando malizia, passione e tenerezza. Insomma, un bel quadro di Javi e di Lanie, che accenna a qualche problema nel passato della bella dottoressa, ma che si concentra sul presente dei due, e che presente!!!
"Javier sorrise ancora mentre un ti amo gli attraversava la mente spegnendosi veloce come il gemito di lei": questa frase è splendida, perché hai riassunto in poche parole i veri sentimenti che legano i due, ma anche il timore di dichiararli apertamente. Ma sono sulla buona strada, eccome!!!
Bel lavoro!

24/07/13, ore 21:16

ohi che calor!!
Ma che cariniiiii e che calientiiiiiii

sinceramente non so come sia andata, ma anche io ho l'impressione che sia Lanie quella che ha tirato i remi in barca per non impergnarsi...

vedremo se il barbuto ci da qualche spiegazione...

Brava!!! scrivi scrivi che io leggo!!!! *-*-*-*