aquamarine camera❀
di _Kiiko Kyah

29/11/13, ore 17:18

Ciao _kiiko kyah,
La tua storia é bellissimissima....
Io adoro la coppia Akane/Kariya é grazie a questa fanfiction la adoro ancora di più.
Anche se si sa che Kariya in fondo è molto dolce,non mi sarei mai aspettata che facesse tutte queste cose per Akane...é stato così carino<3
In conclusione la tua storia è stupenda e mi piace molto il modo in cui la scritta.

ps:non ho trovato alcun errore grammaticale ;)

baci _crazy28_

26/07/13, ore 12:29

Ann-chan!
Eh no, però, così non si fa! Non riesco a starti dietro!
Mi giro un momento e trovo un'altra tua ff.
Ma come fai a scriverne tante, tutte di seguito?
Ovviamente sto scherzando, è un bene che tu sia così piena di ispirazione (beata te!) al contrario della sottoscritta che ha dieci mila cose da fare e non riesce ad avvicinarsi neanche per sbaglio ad un foglio o al pc.
A questo punto mi sono convinta che tu riuscirai a farmi innamorare di ogni personaggio/coppia tu desideri.
Prima Bianca (e di conseguenza Bianca e Shuuya)
Poi la AtsuYuuka.
E infine Akane (e adesso Akane x Kariya)
Tu sei di gran lunga più abile di Heather, roba da non crederci.
Non so perchè, ma mi sento tremendamente in sintonia con Akane, anche se siamo abbastanza diverse.
Ma ci sono quelle due o tre cose che ci accomunano che.. mi immedesimo in lei con facilità, ecco.
Come in questa ff, per esempio.
La dichiarazione andata a finire male...
Ho presente la sensazione di Akane, anche se a lei è andata meglio. (non tutti sono gentili come Shindou..)

"La Yamana lo sentì. Sentì il suo cuore andare in mille, anzi milioni, minuscoli frantumi. Sentì un improvvisa vampata di gelo infrangere le sue vene e prenderne possesso. Sentì le palpebre bruciare come fiamme. Sentì le lacrime premere per uscire, anche se sapeva che non l’avrebbero fatto; lei non piangeva mai, per quanto potesse essere forte il suo dolore. Non ne era capace."

Si, la sensazione mi è parecchio familiare. Povera, in quel momento avrei preso a sberle Takuto.
Ok, non è colpa sua, proprio no, ma non si deve MAI far soffrire una ragazza, non in mia presenza perlomeno.

Quello che non mi aspettavo è che Akane distruggesse la sua macchina fotografica tirandola contro la parete.
Sono sorpresa perchè so molto poco di lei, non so quasi nulla di IE Go (e tutti quelli che vengono poi).
Me la immaginavo più a tirarla dalla finestra o in un fiume.
Però capisco il suo gesto. Non poteva tenere quella macchina, no. Lo comprendo. Ha fatto bene, a distruggerla.

"E poi... rosa era il colore di capelli di Kirino Ranmaru."

Un motivo in più per disfarsene, non ti pare?
Ed ecco che *rullo di tamburi* colpo di scena!
Arriva Masaki Kariya.
Di lui ho sentito che è molto pestifero, però non mi sembra il caso di sopprimerlo, no Ann-chan?
E poi con Akane è proprio carino ^^
Timido e allo stesso tempo deciso. Un contrasto curioso.
Mettila così, Kariya, per stavolta l'hai scampata. ^^
L'idea di regalarle un'altra macchina fotografica, stavolta acquamarina, è stata dolcissima!
Io non so dirti se i due piccioncini siano OOC oppure no, però mi piacciono parecchio in questa ff.
Davvero, sono splendidi!

«Non sei strana, Yamana-senpai. Sei ‘diversamente normale’.»

Aww! Non so cosa darei per sentirmi dire una cosa simile! Anche io sono considerata la "strana" del gruppo.
E il pianto finale è stato una vera sorpresa!

«Tu... mi hai fatto piangere.» dichiarò, il tono ridotto ad una nota stridula e incrinata. «Come hai fatto, Kariya-kun? Come?» si posò le dita sul viso, sfiorando le sue prime lacrime. Erano calde.
«Io ti ho solo baciata, senpai.» sminuì quell’altro, afferrando la fotocamera del colore dei suoi capelli. Se la portò «Non è colpa mia se piangi solo per chi ti ama davvero, ti pare?»

Kariya, sei un genio!
E quel click finale!
Davvero, mi hai fatto andare l'adrenalina a mille in quest'ultima scena.
Ero un misto tra "Siiii!" e "awww". Sembravo una pazza bipolare, o qualcosa del genere...
Mi hai fatto saltare di gioia, ecco. Sono stra-felice per Akane. (visto che lei mi ricorda me stessa, la sua felicità è - in piccola parte.- anche la mia)

E infine la discussione finale.
E' adorabile l'alternarsi di frasi ^^
Una novità, rispetto al resto della ff, un cambio di direzione.
La mia parte preferita?

«Se ti aiuto a fare uno scherzo a Kirino, poi me lo dai un bacio?»

Ahaha, troppo forte lei! Sbaglio o ce l'ha un pochino con Ranmaru? Beh, un pochino è lecito.
E poi:

«Solo se giuri che poi smetti di chiamare Shindou con quel nomignolo.»
«…Devo?»
«Devi proprio, già.»
«Andata ♥» Click.

Awww, ma che coppia adorabile ^^
Questa ff è una meraviglia! Fidati, è un vero capolavoro.
Ne sono entusiasta.
Ti mando un bacione, ora devo scappare.
Kiss
Rae

25/07/13, ore 11:56

Grandissima e venerabile Anna ♡ ti ringrazio con tutto il cuore.
Con questa tua meravigliosa fic mi hai fatto sorridere, cosa che non riesce facile a nessuno.
Poi adesso che ci penso la MasAka è una coppia bella da vedere insieme, non ci avevo mai pensato.
Meglio che Shindou stia con Kirino, così Kariya-kun sta con Akane. ♡
L'idea dalla fotocamera verde acquamarina è stupenda, e dopo mi sono resa subito conto dei capelli di Masaki-kun.
Anche sei lui è stato un pochino OOC mi è piaciuto molto. Andare da Akane piuttosto di fare gli allenamenti ♡ Poi diciamolo, nessuno resiste a Kariya-kun.
Non credo di aver visto errori di alcun genere, hai scritto bene sentimenti e tutt'altro.
Se fossi stata una professoressa ti avrei dato dieci e lode ♡ ma menomale non lo sono (Io NON voglio essere una prof! Non ce la farei)
Credo di aver finito, quindi spero di leggere un'altra bella storia come questa! ♡
Click!
Xima_
Ps:la fic va nelle ricordate ♡

25/07/13, ore 10:25

anna-chan mia dea!

si, ora sei una dea. lol.

che dire, la MasAka non mi piaceva, ma tu me la stai facendo amare çç

damn//

che dire, la fic è tro
ppo fantastica.

io ci scriverei un libro. --Lol.

no sul serio.

tu scrivi tro
ppo bene senpai.

ti adoro sen
pai.

che dire, shin-sama è odioso.

io sinceramente non lo so
pporto, oui.

io adoro kariya-kun e fei-kun.

loro sono i miei amori, eh.

allora, grammatica, lessico, errori e bla bla bla non ci sono.

perfect.

questa storia è la
perfezione fatta testo. già non persona ma testo.

dunque com
plimenti.

e questi due sono
pucci insieme.

e la macchina fotografica come kariya la adoro.

beh-- io devo andare. devo andare un attimo a giocare i numeri del caro enalotto for my father.

la tua
principessa.

24/07/13, ore 21:49

Aaaaaahhhh!! Kiiko-senpaiiiii (mi piace, d'ora in poi ti chiamerò cosí)!!! Cos'é questa storia?? É troppo dolcissima <3!!! Davvero, é la prima che leggo di questo genere, e -strano ma vero, perché di solito preferisco le RanMasa- mi é piaciuta! Da morire, aggiungerei! Sarà per il fatto che io ho un debole sia per le persone "strane" (o mezze pazze, o del tutto fuori di testa -perché lo sono anch'io-, o "diversamente normali"), sia per i ragazzini con il viso da angioletto e lo spirito di un dolcissimo demonio <3 <3 <3!!! Fattostà che questa ff é super-meravigliosa, e mi sono pazzamente innamorata anche di questa impensabile quanto tenerissima coppia!! Eeeee.... Fjsndhxjenjxneyhdgsy troppo kawaii!! Oooookay, questo sclero é finito, ma ora non so che dire!! Non vorrei essere noiosa, perciò aggiungo soltanto che quella piccola peste di Masaki qui é davvero bellissimo, mi sono salite le lacrime! Ç.Ç Bene, ora vado, mia madre si sta adirando!! Kisses madda_chan

24/07/13, ore 21:41

Macciao c:
I'm Kirino_Ranmaru , fra poco H a r m o n i c s spero, or Alessia ^ w ^
Questa è la prima volta che leggo una MasaAka *--* E mi piaciuta davvero tanto!
Cioè è scritta talmente bene c: Di solito non leggo storie con Akane ma questa mi ha incuriosito subito .
Non ho notato errori di nessun genere c:
Hai descritto i sentimenti davvero bene *^*
Che dolce Kariya * w * in questi casi mi verrebbe voglia di stritolarlo x"
Adesso devo scappare .
Bacioni
Kirino_Ranmaru

24/07/13, ore 21:13

Anna-chan!
Diamine, posso venerarti? ♥
Prima scrivi una friendship su Akane e Midori, ed ora una MasAka con un non-accenno alla ShinAka, che shippo moltissimo ♥
Mi chiedo perché tu non sia ancora nei miei autori preferti ♥
Dopo questa recensione ti inserisco sì sì ♥
Io adoro Akane, lei è la mia preferita di ie go assieme a Midori, aw. Ed amo Kariya, sì lo amo, tantissimo. ♥
Sappi che avevo scritto un inizio diverso della recensione, molto più decente, ma il mio efp si è bloccato, quindi posso copiare altro e non quello ;w;
Sono sfigata ;w;
Comunque, cercherò di fare una recensione decente in quel poco di tempo che mi resta.
Innanzitutto la storia, che presumibilmente a breve entrerà nelle preferite e ricordate, è davvero fantastica per la scelta dei personaggi, la loro caratterizzazione e la situazione.
Il tutto è scritto perfettamente, divinamente oserei dire, i personaggi sono dannatamente adorabilmente (?)caratterizzati bene (soprattutto Akane) ed imprecisioni od errori non ce ne sono. -Dio che linguaggio che sto adoperando lol (?)-
Akane che distrugge la sua macchina fotografica ce la vedo, sì, dopo una delusione.
Non a caso, dove ruolo Akane su Ask, lei si deprime per Shindou ma poi si rende conto che è Kariya quello per lei ♥ (anche se poi Kariya era indeciso fra lei e Beta,ma sono dettagli lol)
Devo essere breve, diamine. Kariya è davvero dolce, adorabile quando s'imbarazza perché la castana ha notato che la macchina ha lo stesso colore dei suoi capelli ♥
Anna, tu scrivi benissimo, diamine-- dico sul serio.
Ultima cosa, poi devo smaterializzarmi (?) sperando che la fortuna sia dalla mia parte (?).
Il discorso finale fra i due neo-fidanzati (o almeno spero si siano fidanzati) è una cosa di estrema adorabilità ♥
E non definirla obbrobrio che vengo ad ammazzarti ♥
Gne, ho finito, anche se vorrei scrivere altro, ma il dovere mi chiama (?)
Un bacione, nuova mia autrice preferita ♥
Michela. ~

24/07/13, ore 20:43

Ciao Anna-chan! Qui è Emy-chan!
Sebbene io adori sia la MasaAka che la RanTaku, un po' mi è dispiaciuta la reazione di Akane quando Shindou le ha detto al verità. Certo, le prime cotte non passano mai subito, e credo che questo discorso valga anche per Akane, ma tenendo conto di questa situazione, chissà che stare con Kariya potrebbe aiutarla a fare chiarezza su ciò che sente.
A parte questo, non ho notato errori né nella grammatica, né nel lessico e anche la punteggiatura mi è sembrata corretta.
Scusami se sono breve, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan