A cosa vuoi giocare?
di CicciPingu

05/02/08, ore 21:13

Una fic molto interessante, mi piace veramente tanto. Colpisce. E poi mi piace l'idea di questo Harry che ormai non è più lui. Anche io ho provato a scrivere una cosa del genere ( però con un altro personaggio...), solo che (credo) sia più razionale di quello che dovrebbe essere. Veramente un bel lavoro! Complimenti!

05/02/08, ore 21:12

04/02/08, ore 18:32

che dolce!!!!! mooolto bella kiss Sara

03/02/08, ore 21:43

come ha detto xla sei riuscita a trasmettere tutto il dolore di Harry ma...io non ci ho capito niente! T.T INSOMMA..Harry ha messo l'anima di Draco nel pupazzetto di pezza che aveva cucito?? dimmi se ho capito male, io per le cose complicate non c'ho la testa! ^^' comunque è davvero bellissima...!spero la continuerai! ^^

03/02/08, ore 21:39

Bellifima! Si sente tutto il dolore di Harry, davvero! E' ironica la cosa però; perchè ciò che ha distinto harry da tom è che lui può provare amore mentre il lord no, come ho specificato a Piton, ma questo stesso amore lo ha distrutto! Alla fine, fa capire questa bellifima opera che è venuta fuori, che tutto è bene e male ma spetta a noi decidere come usarCI! Toccante la scena dove cuce il marchio! Mi piacerebbe leggere altre tue opere così, complimenti! E devo dirlo; la fanart la conoscevo ma non mi è mai venutain mente una cosa dle genere! Ma si sà; i giocattoli piacciono a tutti! complimenti ancora e ancora! xla