A Moment Like This
di Silvi_MeiTerumi

31/07/13, ore 17:33

Aww*-* è davvero bellissimo! E' molto dettagliato, ed Harry è così dolce!♥. Complimenti! La storia mi emoziona e stupisce sempre di più, è molto molto bella! Complimenti ancora♥♥

30/07/13, ore 23:00

Ho letto adesso il nuovo capitolo,è BELLISSIMO,è ovvio che devi continuare,è una storia troppo BELLA per non essere continuata =D Aggiorna al più presto!! <3 <3

29/07/13, ore 16:18

Ti prego continua mi piace un sacco questa fanfiction nn!!!continua sei molto brava!!!❤❤❤❤

28/07/13, ore 18:51

Ok OVVIAMENTE il capitolo è BELLISSIMOOO!!WOW come mai Holly non è scorbutica ha capito che in fondo Harry (il MIO Harry ;)) non è poi così male?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! <3 <3 <3

28/07/13, ore 17:08

Hey,sono sempre io ora inizio a leggere anche queste altre 2 storie BELLISSIMEE che scrivi!!Io adoro il modo in cui scrivi,il modo in cui inventi le storie...Comunque anche se sono solo due capitoli,AMO GIà QUESTA STORIA!! <3 <3 Aggiorna al più presto <3 <3

27/07/13, ore 00:53

Ehi ciao bella, la storia è carina, mi avvisi quando aggiorni? Guarda che ci conto eh!
Ora mi dileguo!
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? Sarebbe bello sapere cosa ne pensi!!
Baci Beba ^^

24/07/13, ore 21:14

Ho trovato il tuo racconto molto coinvolgente. Oltre per l'esposizione chiara e precisa anche perché la trama già dall'inizio si è preannunciata intrigante e interessante. Spero continuerai presto il racconto :)