..-*°Flame Passion°*-..
di Yumi

27/10/08, ore 18:37

Fantastica!!!!! Finalmente una bella one-shot lunga su loro due!!! Mi è piaciuta molto come storia, solo che in alcuni punti non capivo bene (credo che da qualche parte ti sia dimenticata/o di inserire qualche parola) ma per il resto mi è piaciuta davvero tanto!!! Complimenti!!

09/02/08, ore 19:37

wow..... non lo so perchè ma la tua storia mi è piacuta devvero un sacco... XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD... Spero che tu leggerai e commenterai le mie..

06/02/08, ore 13:18

E' bellizzima! E' la prima KakaNaru che trovo e mi è piaciuta un sacco! Questo pairing mi piace molto, peccato che non ne trovo! Sigh! Spero che ne sciverai altre con questa coppia! Alla prossima fic!

04/02/08, ore 10:37

davvero molto bella ^^ èla prima kakanaru che leggo e devo dire che mi è piaciuta molto ^^ davvero brava ^^ bacioni alla prossima ^_-

03/02/08, ore 23:14

ç______________ç *çççççççççççççççççççççç* queste sono state le mie due reazioni nel leggere questa fic!^^ devo dire che è bellissima e l'adoro! però... nonostante mi piacciano un sacco le fic così, io non sono "daccordo". cioè... non credo che sia così facile, anche solo accettare di essere gay, figuriamoci poi tutto il resto... XDDDDDDDDDDD scsua la critica... è davvero dolcissima...^^