Benvenuto al mondo piccolo Haz.
di Ilecurlys

22/08/13, ore 18:27

Okay, devo ammettere che se l'avessi approfondita di più sarebbe stata meglio però è sempre carina questa os così com'è.
Louis incinto.. Louis incinto.. Louis incinto.. SPARATEMI! Mi ha fatto troppo ridere. :)
Quando poi ho letto la frase: 'Harry era sempre dentro di me, ma in fondo sapevo che anche lui era contento che mi fossi fatto un'altra vita.' nella mia mente c'era il fantasma di Harry che cercava di strangolare Zayn mentre lui e Louis facevano.. (no dai ho scritto più di venti parole senza che una di loro sia una parolaccia non voglio rovinarmi ora, penza, penza.) facevano fiki fiki (?) Che cazzo è fiki fiki?!? Ecco bipolare ucciditi fatti sparare dal fantasma di Harry. -.-'
Detto il mio monologo più che recensione ti saluto..
Un bacio azzeccoso da bipolare

29/07/13, ore 15:08

L'ospedale dove era ricoverato Harry, da ormai settimane, mi aveva chiamato dicendomi che ormai non c'era più niente da fare e che la fine era ormai arrivata. Ero tranquillo in quel momento, preso dal controllare le bollette ancora da pagare ma poi tutto si ruppe con quella telefonata. Mi alzai velocemente e presi il cappotto, correndo verso l'ospedale.
Arrivai e mi diressi subito in stanza da Harry. Appena lo vidi, preso dagli spasmi, senza energie che ansimava e sudava freddo mi si congelò il cuore. Perché proprio in quel preciso istante mi resi conto che lui mi stava lasciando. Se ne stavo andando per sempre. Quando si accorse della mia presenza cercò con tutte le forze di allungare un braccio, io mi catapultai lì vicino prendendogli la mano fredda, ormai striminzita e magra, fin troppo.
"L-Lou è arrivato il m-mio momento..." sussurrò facendo uno sforzo immane nel pronunciare quelle parole.
Scoppiai a piangere perchè non potevo credere che era arrivato il momento di lasciarci. Era arrivato il momento della fine. Della mia fine. Della nostra fine.
"D-devi essere forte. Per te, per noi e per me..." continuò lui stremato, con un soffiò di voce.
"Io c-ci sarò sempre e p-per sempre L-Lou, ok?" io annuii ma non riuscii a dire una parola, preso dai singhiozzi. Non potevo farcela. Se ne stava andando. Mi stava lasciando solo.
"Ti amo B-Boo..." concluse Harry prima di prendere l'ultimo respiro e accasciare la testa sul cuscino.Io urlai il suo nome, stringendogli la mano che ormai non stava più da sola, si accasciava anche lei. Non sentivo più il bip bip isistente della macchinetta accanto a Harry, segno che il mio sorriso era realmente morto. Se ne era andato.
Mi buttai su di lui, abbracciandolo e piangendo sopra di lui.
"Ti amo Haz..."

e dopo questo il via alle lacrime. (mi scuso se ho copiato tutto,ma ho amato infinitamente questo pezzo,sorry çç)
complimenti davvero.
complimenti per la scelta della tematica,come l'hai trattata,il modo di scrivere e di sviluppare la storia.
Sono un'amante di questo genere e di storie 'emozionanti' ne ho lette molte,ma nessuna mi ha colpito come questa.
continua così ! :D
un bacio,loadofbullshit :) xx