X Agosto
di Miky Castiel Winchester

25/07/13, ore 08:37

Sono con gli occhietti a cuoricino *_* Ho trovato questa storia con Dean e Cass che guardano le stelle come l'apoteosi di un'amicizia forte e infrangibile :-) Hai rappresentato nel modo pił dolce e romantico due amici, i quali, durante il suggestivo spettacolo delle stelle cadenti, rinnovano il loro voto d'amicizia :-) Ogni volta dipingi il rapporto d'amicizia tra Cass e Dean in una maniera impeccabile che mi commuovo ogni volta ^_^ Poi quando si dicono che i loro desideri si sono avverrati...troppo bello ^_^ Bravissima, my wife :-) I miei complimenti :-)

24/07/13, ore 23:16

Awweww!!!Miky Castiel Winchester sei bravissima!!!:)davvero ma come fai??la nitte di San Lorenzo!!!e il desiderio che hanno espresso entrambi....troppo dolce!!si loro si capiscono al volo!!Si sa che Cad desidera stare solo vicino al suo cacciatore preferito!;)e idem Dean!!!Comincio af afirate le tue storie credo che ti mettero' tra i miei autori preferiti che dici pisso?!:)Comunque davvero brava!!!!anzi issima che altro dirti?!Complimenti!!!spero di continuare ad avere l'onore di leggere altre tue destiel!!:)Ciao a presto un bacione grande.<3<3<3<3<3<3