A strange story
di LadyDreamer

04/02/08, ore 15:31

E brava Mylady(scusa ti prendo un po' "in giro")!!!!^^ davvero un inizio niente male, e poi mi sento "soddisfatta" dal primo capitolo: leggere quelle frasi che fai dire alla tua giulia mi fa sentire bene, un po' come se fossi stata IO a dire alla prof che odio tutto il mio disprezzo... solo che io non l'ho mai fatto!!! però c'è qualcuno con cui posso immedesimarmi adesso!^^ ahhhh come mi fa sentire bene....^^ anche perchè anch'io sogno di diventare disegnatrice di fumetti...^^ beh beh! continua! (ovvero fra un mese!) dimmi un po', la scelta non è casuale, vero???? lo so che fai così per dargli lo stesso ritmo ceh avrebbe un manga! sono stata brava? ho indovinato???? XDDDDDDDDDDD beh beh! al prossimo capitolo!^^ ovvero al settte del mese prossimo! (che poi sarà il compleanno di mia sorella maggiore, ahahahaha!^^)

03/02/08, ore 23:25

la tua storia si preannuncia davvero interessante!!!mi ha molto incuriosito...ma ti prego non puoi aggiornare prima di un mese?non posso aspettare tutto questo tempo!!*me con occhi supplichevoli*ç_ç....complimenti comunque!!!kiss!