Friends
di Stripedshirts

07/09/13, ore 00:10

Finalmente hai aggiornato. Sul serio, lasciatelo dire: sei bravissima!
Mi sono del tutto innamorata della tua storia. Ero con l'ansia prima di leggere il capitolo e sono con l'ansia anche dopo averlo letto...
Scrivi bene, il tuo modo di scrivere invoglia il lettore a leggere senza perdere tempo a soffermarsi per correggere.
Il banner che hai aggiunto è meraviglioso dzshbj *-*
Incertezze, indecisione, paura, dubbi... cos'è che spinge Zayn a comportarsi in questo modo? SONO TROPPO CURIOSA.
AGGIORNA PRESTO, PER FAVORE. ANCORA COMPLIMENTI :)

02/09/13, ore 22:06

Ehi ciau!!! Devo dire che questo capitolo e questa storia ha qualcosa di magico...la adoro, sul serio...poi tu sei bravissima a scrivere.
Non è facile far si che i lettori entrino nella protagonista ma tu sei riuscita farlo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello successivo e quello successivo ancora.
AMO QUESTA FANFICITON, AMO I PROTAGONISTI E AMO LA LORO STORIA!!
UN BACIO E ALLA PROSSIMA <3

02/09/13, ore 15:07

Ho aspettato tanto per questo capitolo ma ne é valsa la pena c: Aggiorna presto:3

01/09/13, ore 14:28

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello spero che tu continuerai presto!!

01/09/13, ore 00:46

Hai aggiornato yeee!! ** Ne sono felice! Bene, in questo
capitolo Helen scopre di provare qualcosa per Zayn e lui sembra
ricambiare perchè la bacia. Giuro che lì sono crepata! xD Poi abbiamo
i litigi con Charlie che continuano e la sorella che cerca di aiutare la propria
migliore amica, ma anche il fratello. Devo dire che la storia si fa interessante ad
ogni capitolo sempre di più. Sono contenta di come si sta evolvendo e spero continuerai
fino a portarla al termine. Davvero, rendici felici e stupiscici! <3
Un bacione e alla prossima <3

01/09/13, ore 00:21

Questo capitolo è stupendo! È finalmente Zayn ed Hel si sono baciati *-* Zayn è piuttosto strano...perché si è incupito di punto in bianco? o.o spero che scriverai presto il prossimo capitolo!!! Non riesco a resistere cavolo!! Sei bravissima a scrivere complimenti :) a presto xx

31/08/13, ore 22:48

Questo capitolo è qualcosa di stupendo. Mi è piaciuto davvero tantissimo, dato che come sai shippo da sempre gli Hayn (sì, ho appena inventato il nome del loro pairing, adesso puoi anche uccidermi fdksj). Li ho adorati troppo insieme, davvero, aspettavo una scena così dal primo capitolo fhdj okay, adesso posso anche smetterla.
Charlie mi sta sempre di più sul cazzo, SEMPRE DI PIÙ.
E, mi sa che è ora di dileguarmi, o inizio a delirare seriamente.
Bellissimo capitolo, l'ho già detto?
Ti prego di non farmi morire aspettando il prossimo, thank you.
Baci,
Lauren.

31/08/13, ore 15:07

la tua storia mi piace moltissimo :) ancora non ho capito bene il rapporto che c'è tra zayn e la protagonista ma spero che si capirà presto ;) poi non ho capito bene perché la protagonista e Charlie si sono lasciati :/ scusa ma sono un po' ritardata soprattutto in questo periodo ahahahahah spero che continui presto
ciao xx

30/08/13, ore 19:59

La storia mi piace, contiene un linguaggio un pochino volgare. Da quello che ho capito, sei una ragazza, ma la storia e' sui One Direction insieme a te?
Per contattarmi, e per rispondermi, puoi scrivermi qua su EPF oppure su twitter, sono @RolandOfficial

30/08/13, ore 14:33

Non ho parole per descrivere la figaggine (?) della tua fan fiction,non so perché ma mi ispira fortissimo e mi piace il personaggio di Hellen.Spero che continuerai,ciao

30/08/13, ore 05:27

SANTO CIELO. Ho bisogno di leggere il continuo adesso...ADESSO!
Ho aspettato tanto questo momento e tu che fai? Stoppi la storia a questo punto? Perchè? Perchèèèè? :(
Puoi continuare gentilmente la storia? Ti prego, fallo for me :DDD

28/08/13, ore 16:21

CONTINUA CONTINUA. CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA TI PREGGOOO *faccia da cucciolo*

28/08/13, ore 09:53

Solo una cosa. A D O R O L A T U A S T O R I A. Helen e Zayn stanno benissimo insieme, e si amano a vicenda anche se ancora non se ne sono resi conto. Lei è impulsiva, dice quello che pensa, è decisa e testarda, ma quando vuole anche dolce. Insomma non vedo l'ora che tu aggiorni con il nuovo capitolo c:

14/08/13, ore 17:10

Aww ** beeeello! Sei fantastica a scrivere, ti adoro!
Bè, Zayn e Hellen? ** ewfnkwefnk <3 Li adoro!
Davvero, questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri,
e non vedo l'ora di leggere l'altro! <3 Bravissima!

14/08/13, ore 16:50

Capitolo MERAVIGLIOSO anche questo. La fine è davvero dolcissima. Sono troppo curiosa di sapere come continua, ma questo lo sai già di sicuro.
Aspetto il prossimo capitolo, MUOVITI. ♡
Baci,