Il regalo perfetto
di thyandra

02/09/13, ore 21:48

Aww, questa fanfiction è tenerissima.
Itachi e Sasuke sono troppo da piccoli, semplicemente adorabili.
Inoltre, io amo i gatti, perciò è stata un'altra carta vincente, che tu hai utilizzato davvero con maestria *ride*
Ma la cosa che mi stupisce di più, è che io ho avuto un'idea simile, sotto certi aspetti!
E' bello sapere che la pensiamo allo stesso modo XD
Complimenti, lettura piacevolissima!

02/08/13, ore 16:17

Adoro leggere fiction in cui si vedono Sasuke ed Itachi insieme, da piccoli quando tutto era ancora cosė apparentemente calmo e sereno.
Ed adoro la tua fiction!
L'amore tra fratelli č cosė forte, č cosė bello e cosė puro... Mi fai quasi rimpiangere di non avere un fratello sai?
Che dolcezza...
Il piccolo Sasuke poi che corre dietro ad un gatto, a "Pomodoro" (se dovessi prendere un gatto...) il regalo pių utile che potesse fare al fratello insomma! Mi viene anche spontaneo immaginarmi il gatto che segui Itachi per tutta la casa, per aiutarlo ad allenarsi nel seminare i nemici!
Che bello aver letto quest'opera :)

25/07/13, ore 13:57

Ciao! *O*
Lo ammetto: volevo qualcosa sui meravigliosi fratelli Uchiha ed eccomi qui!
Nonostante il manga stia diventando leggermente criptico e dalla logica dimezzata, non smetterò mai di amare Sasuke, qualsiasi cavolata faccia.
Il clan Uchiha è ciò che mi regala l’ispirazione per le fiction e - beh - non potevo evitare di sorridere di fronte a tanta dolcezza!
Da bambino, Sasuke era un vero e proprio tesoro. Stimava suo fratello come nessuno e - a differenza di adesso - lo dimostrava pienamente.
Io li ritengo complementari, perché Itachi ha qualità che Sasuke non avrà mai (e viceversa) quindi, insieme, diventano qualcosa di… w o w.
Regalare un gattino, poi, è stato un colpo di genio, benché Itachi abbia una brutta allergia con il pelo di Pomodoro (LOL) Il nome, parliamone, è esilarante X°DD
Una piccola Shot originale, a modo suo, dolce e con il family! Centric che tanto adoro. Ora, però, vorrei spendere qualche parola riguardo il tuo stile:
Ho visto tanta maturità nelle parole che hai utilizzato e, in particolare, nella stesura della sintassi. Nel complesso ho provato tranquillità, nel leggerla, una semplicità che è essenziale per creare un buon lavoro.
Perfetta da ogni punto di vista, senza periodi dalle fattezze immense e complicate. E ti assicuro che è raro :D
Insomma, non avrei potuto chiedere di meglio, bravissima!

25/07/13, ore 11:55

Ciao! Ma quanto ė carino Sasuke?! Mi č piaciuta tantissimo questa storia ed č anche scritta bene. Il nome che il piccolo Uchiha ha dato al gatto mi ha fatto scompisciare dalle risate! Complimenti davvero. Nuala

25/07/13, ore 01:41

Quant'č dolce, mi ha fatto proprio piacere leggerla. Adoro la coppia Itachi/Sasuke (non intendo yaoi). Complimenti ancora!

Doubleskin.