Last drop falls
di Critti

21/07/08, ore 22:21

adoro il film di orgoglio e pregiudizio!!!e in più amo anche twilight qnd adoro ancora di più qst ff x l'accoppiata vincente di lizzy e bella!!!!secondo me darcy non è male rispetto a edward.....certo edward è il più bello però mi piace molto anche il signor darcy!!!!

26/04/08, ore 12:08

Sono davvero davvero felice che la ff vi sia piaciuta. Il mio terrore era quello di scivolare nel più assoluto banale, ma i vostri commenti mi hanno rassicurata. Iside...Piacerebbe anche a me andare avanti,ma penso che rovinerei soltanto la storia dato che non penso di esserne in grado!Comunque,non escludo affatto che mi rivediate presto in giro con una nuova fan fiction!^^ Un bacione e grazie a tutte.

19/04/08, ore 22:03

Grazie!*_* Sì Isy,anch'io spero che in Braking Dawn si comporterà bene, anche ormai ho perso fiducia in Bella...Speriamo comunque che la Meyer sappia stupirci come sempre!^^ P.S.La ff è quasi finita,manca solo l'epilogo!^^

17/04/08, ore 20:21

Graaazie!^^ Nel nuovo capitolo troverai una risposta alle tue domande. Amo gli happy ending,quindi...XD

11/04/08, ore 17:33

Come sempre ti do ragione,Jena!^^ Una nota, che ho messo prima dell'inizio del 10° capitolo, spiega che è Leah la narratrice per i capitoli 10 e 11!^^

30/03/08, ore 13:03

Ihih Sunset...La pensiamo allo stesso modo su Jake!^^ Dopo una vita,mi rifaccio viva!D'ora in poi, comunque, posterò con frequenza dato che ho quasi finito la ff!Un bacione a tutte!

01/03/08, ore 18:44

O_O ops, mi sono accorta (dopo un casino di tempo) di aver fatto un ''piccolo'' errore di scrittura.. sorry... ho scritto bello al posto di bella... va beh, intendevo BELLA... me dispiaciuta!!!

23/02/08, ore 09:53

Grazie a tutte, davvero!^^

06/02/08, ore 22:02

Dimenticavo...Anche le critiche negative (Se costruttive, chiaramente!) sono ben accette!Quindi anche se la mia ff non vi piace fatemelo sapere. Per me sarà uno stimolo in più per migliorarmi! Grazie.

05/02/08, ore 23:23

Ma grazie!^^ Il tuo entusiasmo mi fa davvero davvero piacere!XD Prometto di postare al più presto!^^ Un bacio!

lupacchiotta89
04/02/08, ore 10:13

Continualaaaa!! mi sembra interessante mi sono divertita a leggere, e adesso sono curiosa di sapere come continua..sisi...mi è piaciuto troppo * coro dei santi * aggiorna presto...bacino ciau * manina sventolante * ( scusa la pazzia XD)