Caos Calmo
di keli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/08, ore 01:06

Wow! Stupendo il finale! Mi ha sorpreso molto Sasuke che parla così di Sai, ma mi è piaciuto. Baci

18/04/08, ore 21:41

che bel lieto fine... grandissima!questa ficcy è finita prpr bn (tranne k per il nostro sai...ç_ç)! ok baci

18/04/08, ore 20:11

bellaaaaaaaaaaaa, anzi no, bellissimaaaaaaaaa!! e . . . finale perfetto!! anch'io mi immagino così un'ipotetico figlio dei due! grazie, ciao ciao

18/04/08, ore 19:00

Beh che dire? Questa storia mi mancherà tantissimo. Davvero. Ma sarà sempre, sempre, sempre tra le mie preferite! Un bacio, a prestissimo.

17/04/08, ore 21:03

Mia carissima e amata scrittrice...questa semi-conclusione mi ha davvero stupito, e alla fine...beh, alla fine...doveva davvero andare così! Aspetto la conclusione definitiva, intanto: CHE MERAVIGLIA! Ogni capitolo è più bello del precedente...

15/04/08, ore 20:20

io lovvo lui qnt sasuke!!!li amo entrambi...billi loro!!!cmq billa l'idea di dividere in 2 parti!!hi hi!!ma uffi...allh agg presto!!!povero sai...nooooo...baci

15/04/08, ore 14:08

ma puvero sai...nooo...io piangio!no nn doveva finire csì!!!no!!!!uffi no no no!tristeeee....agg t prego...baci...ps:sei cattiva!i love Sai

14/04/08, ore 22:52

Stupendo! Mi è piaciuto tantissimo! Povero Sai, ma preferisco Sasuke... Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao! Angel23

14/04/08, ore 22:39

Fantastico...non ho altre parole, mi hai commosso! E poi un intero capitolo dedicato a me? Ti adoro (domani scrivo, giuro...sono stata un po' impegnata).E' straordinario...per quel che ne so io dovresti avere 100, 1000, 10000 recensioni. Uffaaaaa, povero Sai-nostro! Vabbè...che ansia di leggere la fine!

29/03/08, ore 14:46

Ci speravo che Sai si dikiarasse! E spero ke Sakura ricambi altrettanto, lasciando perdere quel bellimbusto di un Uchiha! Spero che aggiornerai al più presto! Sto morendo dalla curiosità...Ciao, complimenti e alla prossima!!

22/03/08, ore 20:31

no scusa e mi molli sul più bello?grr rabbia!ok allora aspetto il seguito!agg presto!kiss niki

22/03/08, ore 11:45

Eccezionale...Sakura ce la fa da sola...bellissimo. Sai che si diachiara...straordinario. Sono proprio felice. E la scrittura e' ottima, come sempre. Non siamoa cnora riuscite a trovarci su msn, ma spero nel dopo vacanze. Intanto...mi stai facendo voglia di tornare a scrivere subito! Un bacio.

15/03/08, ore 16:32

Spero ke Sai accetti, altrimenti è sensa cuore....E speriamo ke Sakura resista, poveretta...ç___ç Bel capitolo, complimenti! Certo ke si seguirò ankora!! ^___^ Ciao e alla prossima!!

12/03/08, ore 15:21

a ke bella storia!era un po' k volevo leggerla ma non trovavo mai il tempo, e adesso ce l'ho fatta! k risponderà?ma è ovvio!farà di tutto x salvarla e ti devo confassare, forse, in questo caso la coppia SaiSaku sarebbe più appropriata di una sasusaku!cmq x me è uguale, tanto adoro tt e due i generi!!baci8

11/03/08, ore 20:43

Vedi? Abbiamo proprio un feeling artistico...come sono felice! Situazione disperata, povera Sakura...ma con due eroi così solo per lei...in fondo è fortunata...eppoi, eppoi muoio dalla voglia di sapere come finirà (pari solo a quella di continuare a leggerti). Che bellissima definizione di Sai...l'artista...la sua arte...ci sarà un capitoletto romantico prima o poi? (anche noi fans dell'avventura abbiamo bisogno di un po' d'amore, e già immagino come sarà scritto bene). Nel mio ultimo capitolo ti scrivo il contatto msn. Un bacio, mia futura compagna di scrittura (e dunque di avventura).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]