Akatsuki school!!
di Deidara the artist

05/07/10, ore 22:37

Che bella questa ff! anche io amo tantissimo Deidara! spero tu continui presto.... baci!!! =D

10/06/08, ore 16:22

Però Povero Itachi T-T Comunque me la sto ancora facendo sotto dalle risate!O Jashin! (spero ke hidan non ci sia nei paraggi) bellissimo speciale Complimenti Ciauz By la pazza ke adora Itachi (cioè CrazyYaoi XD)

17/05/08, ore 18:33

Ciao bella. Nn t preoccupare nn 6 la sola ad amare Deidara (*ç* me sbavante x Deidara) è MAGNIFICO!!!!! Però a me piacciono + gli Uchiha. Cmq fantastica storia. Agg presto Baci Princess of bang

19/03/08, ore 18:55

Allora io aspetto con impazienza!!Stupiscimi in fretta!!^^^^ E mi raccomando,dato che ti prendi cosi tanto tempo,dedica tutta la fic a Itachi dato che ci siamo!!^^(dai..k skerzo..)Aspetto,io!!

08/02/08, ore 15:59

Bella fic!!Mi piace un sacco!Tobi vestito da Margherita...mi fa un certo effetto..comunque,non vedo l'ora di vedere cosa succederà a scuola!!Un consiglio,parla di più di Itachi>!!^^^

WinryRockbelltheQueen
05/02/08, ore 13:09

Ti recensisco da scuola e ho poco tempo....è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!cONTINUA COSì!!!(dEIDARA 4 EvEr!!)

ThE bEsT mE
05/02/08, ore 11:50

Oddio mi sono spisciata dalle risate!! Bravissima questa ff è...è fantastica!! Sto ancora ridendo ti giuro! Bellissima davvero sopratutto la parte dove Tobi arriva con la maglietta con lui vestito da margherita...pfft..Buahhaahaha fortissimo veramente!! XD Continuala!!

04/02/08, ore 20:03

ihihihih davvero carina come fic...simpatica...non mi sarei mai immaginata l'aka in un liceo...XD troppo forte itachi ke aveva scambiato deidara per una ragazza alle medie XDDD poi tobi vestito da margherita XDDD voglio sapere il continuo!!!

Babypunkettin@
04/02/08, ore 18:25

hihihihihihihihi ke ridere questa ficcy!!!!!!!!! deidara lo sapevo ke eri un figo ma lo sei ancora di più se ascolti i linkin parkkkkkkkkkkk!!!!!!bravo bravo!!! mi raccomando aggiorna presto!!! kissolo

04/02/08, ore 17:56

Veramente bella!!!! a me è piaciuta tanto tanto!!!! una cosa... a che liceo si sono iscritti? ^_^

04/02/08, ore 15:04

oddio troppo forte!!Tobi vestito da margherita.. mi sono fatta tantissime risate! complimenti! continua al + presto ^^ ciauz

Kingston One-X
04/02/08, ore 12:07

Questa Fanfiction è davvero forte! Continuala ti prego sono curiosa!