when everything changed.
di giuoned

26/07/13, ore 22:06

ehi,ciaoooo
beh in questo capitolo è successo che liam e il fidanzato della mamma vengono ad abitare nella casa della protagonista e fin qui va bene, io ti consiglierei solo di farli leggermente più lunghi,solo per il fatto che tu potresti scrivere di più,cioè far accadere molte più cose che vale a dire lasciare tutti col fiato sospeso ahahah *giri di parole everywhere*
comunque beh bel capitolo,impostato bene,senza errori grammaticali.brava.
al prossimo aggiornamento
baci
-federica

26/07/13, ore 12:25

Eccomi qui !
Beh ... notizia bomba direi ! Cavolo !
Vivere in 4 sotto lo stesso tetto invece che 2, con un ragazzo che nemmeno conosci con cui devi dividere la stanza ... beh non è facile !
Jamie è molto tenera, che manda giù per la mamma in modo molto dolce e a tratti buffo :)
Bene, aspetto con gioia di leggere il prossimo :)
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 12:26 pm)

26/07/13, ore 11:38

Wow,adoro questo prologo! Jamie è una ragazza molto timida,e di solito adoro i personaggi di qeusto tipo,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! ps. sono @shakjra c: <3

25/07/13, ore 13:52

Si preannuncia una bella storia!! La protagonista non è molto particolare ma ha un suo fascino ed è questo che la rende speciale.

25/07/13, ore 13:29

Scrivi bene,davvero c; Però questa cosa del racconto in terza persona non mi con once molto,anche perché ogni tanto sgarri e parli in prima persona,come succede nella parte finale del capitolo.Prova a fare questo cambiamento e se poi non ti piace ritorni come prima,è una tua scelta,il mio è solo un consiglio.
Per il resto mi piace c:
Ps.sono ehjbeliectioner di Twitter c;

25/07/13, ore 13:03

Dire che questa parte mi è piaciuta è dir poco, il tuo modo di scrivere è molto fluido e conciso il che facilita molto la lettura. Solo una cosa, non prenderla come una critica perchè è solamente un consiglio e sei libera di seguirlo oppure no, secondo me dovresti utilizzare dei caratteri più grandi per la stesura del capitolo. Spero che aggiornerai presto e che mi contatterai quando aggiungerai un nuovo capitolo in modo da poter fare un altro scambio di recensioni, detto questo, alla prossima c:

25/07/13, ore 12:38

Ehi !
Allora la routine di Jamie che si sveglia mi ricorda molto la mia ahahha
Sempre di corsa e appena arrivata sull'Autobus mi idolo con le cuffiette hahaha
Molto asociale ;))
Beh solo davvero curiosa del prossimo :))
Però devo fare un piccolo appunto: quando hai elencato le materie hai detto "2 ore di Italiano" ma se siamo in Inghilterra non si studia italiano :)
Lo so sono pedante ... ed è una cosa da nulla, ma si parte dalle piccolezze per scrivere bene :3
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 12:38 pm)

25/07/13, ore 12:38

ciao tesoro,
beh per essere solo il primo "vero"capitolo mi intriga molto,ti consiglierei solo di farli leggermente più lunghi per accentuare un po' di più la suspance anche se in questo capitolo ci hai lavorato molto.
beh che dire? mi piace
ti aspetto al prossimo aggiornamento,baci.
-federica

25/07/13, ore 12:05

Eccomi ! :))
Beh come prologo non è male, hai descritto bene la protagonista e la sua situazione il che lo trovo molto "comodo" perché così so bene com'è la ragazza prima che la storia inizi :3
Solo una cosa di consiglio: usa il punto e a capo ... vedo che fai tutto di seguito e diventa un po' "stopposo", mi sono spiegata ?
Comunque sono molto curiosa di vedere come continua :33
Avvisami ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 12:05 pm)