His reason
di Wren

27/10/15, ore 21:41

Ciao Wren!
Oh, il finale! <3 Che dolcezza! <3
In realtà si capisce sin da subito che Fay lo ama, perché il mio occhio da yaoista (maniaca) convinta non può non notare certe sfumature; ma la conferma alla fine è stata bella! <3
Questa frase mi ha fatto ridere e sospirare d'irritazione insieme: "Fay non era stupido e, anche se gli era stato portato via un occhio, vedeva ancora benissimo. La preoccupazione e l’attenzione di Kurogane nei suoi riguardi, quelle che un tempo stavano nascoste dietro il carattere bellicoso del guerriero, quelle così semplici da ignorare e fingere che non ci fossero, ora erano tanto evidenti da togliergli il fiato.". Sì, ecco, esatto: sono così evidenti da essere quasi imbarazzanti! Perciò datevi una mossa e amatevi! Stupide CLAMP!
*cof*
Per concludere...
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

17/02/08, ore 12:35

Il pregio del tuo angst è che non è mai gratuito: parti dalle situazioni del manga e trovi delle riflessioni, delle situazioni che fanno scattare il tasto angst naturalmente, in maniera accettabile e non forzata. Sia che abbia uno sbocco positivo, che il finale rimanga una pioggia di angst (come in questo caso), tutto ha senso e si legge volentieri. E la riflessione, come qui, non manca di colpire. Bravissima.

adrienne riordan
05/02/08, ore 21:30

Se non fosse che l'argomento che fa da perno principale alla storia "ehi tu mago non hai mangiato non fare i capricci e finisci la cena" è abbastanza usato da far venire alla fine un po' di noia, darei anche a questa storia un bel 10 + (mmmh, fa tanto galline Amadori XXD!). a parte questo, è comunque sempre una stilettata al cuore vedere come sono resi i sentimenti contrastanti e assolutamente emo di codesti pg. bello l'elemento originale del focalizzare l'attenzione sulle cicatrici alla schiena provocate dall'aver fatto scudo a Fay (per me erano passate in secondo piano e invece cavoli è importante anche questo dettaglio!). in definitiva, se non è dieci il voto è 9+, con lode alla capacità che hai di trasmetterci la sensualità e il tutt'altro tipo di fame attraverso gli occhi di Fay!

04/02/08, ore 16:51

Ahh, davvero bella e triste allo stesso tempo ç.ç Povero Fay, che deve nascondere il tutto a Kuropon, allontanandosi da lui ç.ç Però, è davvero bella, si si, come è scritta e come hai scelto accuratamente le parole in alcuni punti ^.^ Brafa brafa, spero che il pc torni nelle tue manin ç.ç così potremo leggere presto altre ficcine*-*

04/02/08, ore 13:54

Davvero bellissima. Ho letto questo capitolo tutto di un fiato, per poi doverlo rileggere e la prima, positiva impressione è stata confermata alla grande. Alcuni passaggi poi mi hanno davvero emozionato e anche la scelta di alcune espressioni (quel "fame carnale" così assolutamente perfetto a quel punto!)la trovo azzeccata. E' sempre una sofferenza per me leggere fic ambientate ad Infinity, da buona Kuroista è una vera a propria pugnalata al cuore, ma quando sono scritte così bene, alla sofferenza si affianca anche il piacere. Davvero complimenti, soprattutto per la scena finale: la freddezza di Fay/yuui è IC ed hai avuto la bravura di calcare troppo la mano su un troppo facile sentimentalismo. Egoisticamente mi spiace che tu abbia problemi con il pc, perché vuol dire aspettare per altri bei capitoli (anche di Starry Christmas ç_ç)...

04/02/08, ore 13:09

Che dolce!!! ç_ç Mi piace un sacco!!! Spero che tu riabbia presto internet! Sia per te che perché "Starry Christmas" è interrotta in un punto cruciale! >.>

04/02/08, ore 13:08

Veramente molto bella e anche triste sotto un certo aspetto (tralasciando il fatto che sono una fan accanita di KuroFay e si vede visto che provo in tutti i modi nelle mie storie a non cadere su quell'argomento e puntualmente ci casco)... povero Fay che deve nascondere ciò che prova!!!! Mi è piaicuta davvero molto... e visto che non è una completa aspetto con ansia il seguito