Heartbreaker
di aprilpricexx

30/07/13, ore 15:30

Molto bello :) adoro questa storia :) !!! Mi dispiace che hai l'insolazione xD !!! Guarisci presto ;)

30/07/13, ore 00:23

Ow, quanta dolcezza...aggiorna presto, voglio sapere come reagirà April. Ciao xx

28/07/13, ore 14:59

I love it !! XD e davvero carina questa storia mi piace molto :) !! Non farci aspettare troppo PLEASE ! xD

27/07/13, ore 15:44

Hey!Stupendo bellissimo brava scrivi troppo bene adoro questo capitolo finalente torna ad essere il nostro Justin ok aggiorna il prima possibile c:

27/07/13, ore 15:19

continuaaa, questa storia mi incuriosisce sempre di più, quindi devi assolutamente continuare.
un bacio e al prossimo capitolo.

27/07/13, ore 13:30

oddio oddio sono così fiera di lui. Bravo Justin. non comportarti da stronzo! continua presto :)

27/07/13, ore 13:01

oddio è una cosa dolcissima ma stronza allo stesso tempo. Poi la tenerezza di Bruce? No, ok devo calmarmi. Vado a leggere il prossimo :)

27/07/13, ore 12:55

oddio povero Bruce... secondo me non lo abbandona Justin. è troppo buono. Non deve abbandonarlo OuO

27/07/13, ore 12:48

mi piace questa cosa del cambiamento di Justin e che ti sia ispirata alla sua storia. Poi il modo in cui dipinge Pattie.. dio mi fa morire anche quando lo fa sul serio. bene corro a leggere gli altri capitoli :)

27/07/13, ore 02:12

Che storia carina...e anche i personaggi. Sono nuova, ho cominciato a leggere oggi...mi piace come racconti le cose e il fatto che aggiorni in fretta. Mi dispiace un po' per Bruce; speriamo che il suo amico torni indietro. Curioso il carattere di April... Sono convinta che sia la principessa giusta. Uhm, aspetto il prossimo capitolo. Un bacio x

26/07/13, ore 23:53

ok, devi assolutamente continuare, e dico ADESSO.
c'è la fai a metterlo questa sera?
grazie mille se lo fai!:)
un bacio

26/07/13, ore 20:18

la la la la la laaa, continua,adesso,assolutamente.
-xo.

26/07/13, ore 16:29

sai che devi continuare? ma tipo adesso però.
devi assolutamente continuare,chiaro?
oggi? ti prego.
un bacio

26/07/13, ore 16:27

Ma che stronzetto Justin! Voleva farla pagare a quella Amy scopandosela? Mah, uomini di merda. AHAHAHA scusa il mio francesismo. *arrossisce*
Sono contenta che tu aggiorni velocemente, continua così!
Un bacio e alla prossima!
xx

26/07/13, ore 15:04

povera,ma vabbe io la farei dovertire un po magari con qualche ragazzo