Tarocchi
di lacla32

25/07/13, ore 18:05

Buonsalve!
Io sono Giada, piacere tutto tuo!
No okay, comincio far la seria u.u
Questo primo capitolo è molto interessante, e il caso mi intrippa un sacco! I tarocchi e il resto sono una bella trovata! :D
Poi la parte in cui Lisbon rinchiude Jane è veramente fortissima, me lo posso immaginare li, attaccato alle sbarre, con le braccia fuori a penzoloni mentre ipnotizza le guardie xD
Continuerò di certo a leggerti e a commentarti! (per tua immensa sfortuna °3°)
Rage&Nutella,
Giada.

25/07/13, ore 15:44

Hahahahah stupendo questo primo capitolo mi piace, e poi lisbon ha rinchiuso Jane, davvero non ci credo.
A persto ciao.

25/07/13, ore 15:15

Ottimo :) Sono molto molto curiosa di leggere il seguito!!! Quindi...al prossimo aggiornamento ;)

25/07/13, ore 15:09

Ciao! Ho letto il tuo primo capitolo: molto intrigante la storia dei tarocchi legati agli omicidi, sono veramente curiosa! Inoltre hai reso il rapporto Jane-Lisbon esattamente, a mio parere, come quello descritto da Heller:Patrick con il suo fare stravagante e Teresa preoccupata per cosa combina! Mi piace il tuo modo di narrare la storia: noto che ti concentri decisamente sui dialoghi, pił che sulle descrizioni, e questo rende tutto estremamente dinamico! Spero aggiornerai a breve, sono decisamente interessata a leggere il continuo!

25/07/13, ore 15:06

Molto bello come primo capitolo nn vedo l'ora di leggere i successivi. Sono impaziente di sapere cosa fara Bosco e se sarà geloso di una eventuale relazione tra jane e lisbon :) sono molto curiosa comunque bel lavoro :)))))))