I Cavalieri dello Zodiaco - Le Cronache del Dragone -
di SovranoSupremo

26/07/13, ore 10:00

Eccomi anche qui :)
Dunque, come già detto Seiya e Nico andranno d'accordo, sarà una mia impressione ma sembrano aver già fatto amicizia.
L'arrivo al palazzo dei Kido mi ricorda tanto quello di Pegasus, con tanto di Asher arrivato puntualmente a rompere i suddetti gioielli di famiglia.
Io c'ho un antipatia cronica per Unicorn: quando non c'è non si nota, quando c'è deve per forza sgonfiare gli attributi a qualcuno; piacere che sia Seiya che Nico gliele suonano, così impari v.v
Poi poi poi, le ragazze *no comment altrimenti rischio di fare spoiler agli altri lettori* ma a quanto ho capito ne vedremo delle belle ;)
Lo scontro: io non ho mai capito che senso aveva ammazzare gli orsi.
Gerki, non sai che sono in via di estinzione?! Stupido!
In teoria dovresti salvaguardare le creature del pianeta, non distruggerle!
Bah, ancora non ha capito, il ragazzo...

Domanda: Ma quindi Shiryu non ci sarà completamente in questa storia? Cioè, Nico ha preso il suo posto e lui non esiste o, che so, lo ritroveremo in qualche parco sul carretto dei gelati?
Curiosità mia ^^
Bè, credo di aver finito, attendo il terzo capitolo ;)
Rory_Chan

26/07/13, ore 09:51

Buongiorno!
Come promesso eccomi qui.
Dunque, a quanto pare Doko non s'è levato il vizio di rompere le scatole a quella cavolo di cascata e tra poco chiede di far invertire il corso anche ai turisti che passano di là.
E qui entra in gioco la meditazione, la buona, cara meditazione a cui la vecchia prugna cugina di Yoda (meglio conosciuta come Doko di Libra) è così affezionata.
Bah, lui suggerisce di meditare, io avrei detto al protagonista di andare a farsi un panino e di non scassare le balle al corso naturale degli eventi.
Ma questi sono punti di vista! xD
Però i complimenti al nostro protagonista ci vuole, bravo bravo nuovo Cavaliere!
Ora, corro a recensire il secondo capitolo :)