Paperback Writer
di Betelgeuse17

Oh, gelosia *___* Spero che il "dandy" non porti problemi! XD Anche se temo che ne porterà di più il cane, ahahaha XD Spero di trovare altri dettagli nella prossima drabble, sono curiosa!

" quando fa il suo ingresso trionfale un enorme San Bernardo peloso" *Scoppia a ridere*
io adoro la razza dei San Bernardo! Sono così fedeli, pelosi, morbidosi jalkdjaksdjald
E dai Giovanni, i cani sono bellissimi u.u Non ti dovresti infuriare
Penso che non mi stancherò mai di dirtelo: Bellissima ff!
Questa adesso entrerà subito tra le preferite u.u
Continuo a leggere! A dopo♥

San Bernardo *-* George è un San Bernardo *-* sono tra i cagnoni più dolci e coccolosi del mondo!! (e puccioserrimi, non dimentichiamocelo)
Ecco, Giovanni. Lui è un carissimo amico della tua ragazza (/compagna /fidanzata /moglie, giusto per stare sicuri), quindi dovrai trattarlo bene durante tutta la sua permanenza! Giovanni non mi sembra un amante dei cani, visto che "dovrebbe infuriarsi", ma spero che accetterà di buon grado il caro George; gli auguro solo di non essere allergico, e magari anche un po' meno geloso.
Avrei dovuto immaginare che Marta fosse un'amante dei cani... Ma, dandy scozzesi, sul serio? Insomma, Giovanni, hai così poca fiducia in lei? Ok che gli scozzesi sono... scozzesi (nella testa di areon compaiono le immagini di William Wallace, David Tennant, John Barrowman, e tutti gli altro "awesome people" di sangue e figaggine scozzese) però, insomma, concedile un minimo di fiducia! xD
Il prompt è stato soddisfatto in maniera adeguata. Il testo è molto piacevole, come sempre ^^ ben scritto, scorrevole, privo di errori. Complimenti, è una bella drabble :3
A breve recensirò anche la prossima storia.
Baci,
areon <3

Ciao :)
Ormai avrai capito che adoro questa raccolta di drabble!
Sei davvero bravissima, a mio parere, sono riuscita perfettamente a capire quello che ha passato Giovanni dopo la telefonata.
I tuoi capitoli mi fanno sempre ridere!
Riesci davvero a coinvolgermi, non tutti sanno farlo!
Ok, adesso smetto con le mie inutili chiacchiere che ti avranno sicuramente annoiata.
Grazie per queste drabble, dunque.
Baci.

xHGx