Stereo Hearts
di heartbreakgirl

19/08/13, ore 12:41

Allora volevo dirti che ho aspettato un po per lasciare la recensione. All'inizio non sapevo bene cosa dirti,ma devo dire che è molto carina ad iniziare dalla trama, niente di troppo banale. Ti esprimi bene e questo fa molto in una storia e sono contenta di averla letta fino a questo punto. Continua presto e fammi sapere. Volevo anche chiederti un favore, se ti vá passeresti a leggere la mia.? Mi farebbe molto piacere! Complimenti e a presto

09/08/13, ore 01:42

OMMIODDIO OH MY GODDY !!! HEARTBREAKGIRL NON SO CHI TU SIA (AHAHHA LOL) (CI SIAMO CAPITE) MA TI GIURO CHE CON LA SCRITTURA SPACCHI I CULI !!! DIANE E NIALL INSIEME STANNO BENISSIMO !!! OGMMM ... *-* LOLLA SEI BRAVISSIMA ... LOLLA ... C-C-OSA ?? NO CIOè .. IO INTENDEVO DIRE SCONOSCIUTA CHE NON SEI ALTRO ... PFF -.- !!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA TI AMO TANTO ... BRAVA CONTINUA A SCRIVERE COSI !!!

03/08/13, ore 23:36

Bello, sopratutto il punto in cui lui la consola è molto commovente........Aspetto con ansia il seguito xX
Summerlove1996 xX

30/07/13, ore 16:55

Chi è Cristian??? lol ok sono malata di questa storia xD per favore appena leggi la recensione puoi continuare a scrivere la storia????

Ciao much love summerlove1996 <3

30/07/13, ore 16:43

Allora....Mi piace molto il punto in cui litigano per il film Horror, perché lei ha paura, è molto bello continua presto!!!
Mi fa ridere anche la parte in cui entri in casa come un agente 007 lol ahah xD
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:51 pm)

27/07/13, ore 03:18

Ehi ciao bella, la storia è davvero molto ineressante, potresti avvisarmi quando aggiorni? Ti prego, guarda che ci conto eh! <3
Ora mi dileguo!
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? Sarebbe bello sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero :)
Baci Beba ^^