Liberi

18/08/14, ore 13:22

Sono Marty. Carina la storia e molto divertente il messaggio promozionale. :D
Bacioni.

06/05/14, ore 23:33

Scusa se ho letto la tua storia solo ora ma sono più o meno nuova e ho poco tempo comunque mi è piaciuta tantissimo e sei bravissima anche nello scrivere ti consiglio solo di farli più lunghi. veramente ma veramente bello ti faccio i miei più sinceri complimenti....brava. bella anche perché è un capitolo a se senza storia quindi uno immagina tutto quello che vuole. Baci.

11/10/13, ore 16:11

Ho una sola parola per descrivere questa storia:MITICA!!!!! E dico sul serio,non scherzo!!!!

17/08/13, ore 20:32

La tua storia è molto bella! Lo stile in cui scrivi è bellissimo, e la storia in se è asdfgfhgrg. Comunque ti consiglio di farne più lunghe! ^_^

05/08/13, ore 21:40

Be', è carina. Dolce. E io amo Fabio (sono ripetitiva, lo so).
Insomma, non ha niente che non va. Mi piacerebbe se ci fossero altri capitoli, ma va bene anche così.
E io amo Fabio (l'hai già detto! n.d.Cervello).
Passo e chiudo.
-H

26/07/13, ore 21:04

Ohhhhhhhh *w* loro sono dolcioooosi *coccola all'infinito* brava, brava, sapevo che dopo aver letto il quinto avresti buttato giù qualcosa, ma non pensavo così in fretta u.u si è innamorata della "Ragazza Drago" ohhhh *w* e va bene, coccolo anche te *coccola* continua così teso',
Shyky ;)

26/07/13, ore 15:25

Ok, darò il mio contributo all'8 per mille per i recensori... dopotutto, meglio che darli alla chiesa -_- sì, lo so, sono Ateo e non me ne frega nulla di Dio, c'è un problema. (Sgorbio*mio alter ego*: c'è che sei un idiota. Io: Taci!) Allora, storia corta e leggera, facile da leggere e piacevole... anche se incentrata su una coppia ormai un po' troppo... usata? ci sono solo loro in questo fandom? Ok, mi sto lamentando inutilmente, scusa. La storia, come già detto è piacevole e anche dolce. Non c'è nulla di particolare, ma è proprio per questo che mi piace: sono diventati due ragazzi 'normali' ma che hanno salvato il mondo.
Questo, forse rende la tua storia interessante: è NORMALE, non ci sono combattimentti, poteri, nulla... solo l'osservare due ragazzi liberi da un peso, soprattutto in questo fandom che è mooolto incentrato anche sui loro poteri da draconiani.
Questo basta, a mio parere a definire bella la tua storia.
AxXx
PS: mi sa proprio che utilizzerò il tuo messaggio ;)

25/07/13, ore 18:11

Superficiale. Sdolcinato fino a farmi cariare i denti. Decisamente non lo stile che preferisco. Scritta bene, però. Ma decisamente troppo corta e senza senso.
Con affetto,
Tuo cugino