Hello Lily!
di Shild e Lic_GyM

24/02/08, ore 12:30

E' carina, semplice ma piacevole... complimenti! Solo una cosa: nell'introduzione, forse è il caso di usare il congiuntivo... "Pensavate che non POSTASSI più"! Scusate per la pignoleria, ma l'indicativo al posto del congiuntivo non è mai troppo piacevole... ^__^ Ciao!

05/02/08, ore 10:50

che dolce! a me sono sempre piaciuti quei due come coppia, anche se da adolesxnete James mi è sempre sembrato TROPPO arrogante! davvero carina.

04/02/08, ore 21:53

bellissima nella sua semplicità,certo fosse stato sempre così facile fregare lily(guardando il soffito,però furbo!!!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!

Sakura Potter
04/02/08, ore 17:50

allora tanto per iniziare è molto capitolo!!! ok adesso ho preso la mania di recensire così, cmq davvero molto bella,simpatica e carinucciola

04/02/08, ore 17:07

A me le idee migliori (solo 1 tanto x la cronaca ^_^) vengono quando facciamo latino a scuola..incredibile vero?Comunque tornando alla storia..Veramente molto carina..che dolci lily e james.. :-)

04/02/08, ore 16:49

bella!!! davvero carina!!! a te le idee migliori vengono alla fermata dell'autobus a me quando faccio il bagno ^__^!! kiss Sara

04/02/08, ore 16:30

Che carina! In poche righe c'è il "The best of" su Lily e James! Complimenti!