The Peninsula
di OnlyHope

23/09/20, ore 17:47

Ciao OnlyHope!!
Quest'estate ho letto Butterfly e Fly Away e oggi, mentro ero in attesa di una riunione, ho trovato questa!
Molto bella!! Forse te lo avevo anche già scritto ma mi stupisce sempre come tu riesca a descrivere così a fondo le sensazioni ed emozioni dei tuoi protagonisti maschili, in particolare di Tsubasa!
Nella prima parte sicuramente passionale (tu riesci a descrivere le scene più erotiche senza mai eccedere, con eleganza!), vuole amare Sanae ma essere sicuro che lei provi lo stesso, che lo desideri in egual modo.
E poi la seconda parte in cui cerca segni della sua Sanae, sfoglia l'agenda come per restarle ancora vicino e, pur nella malinconia di doversi separare e tornare alla vita ordinaria, sente che il loro amore continuerà a crescere e non li lascerà mai! Almeno io l'ho letta così, non so se sbaglio!
Complimenti!!!Come sempre!!
E a venerdì con Taro!!:-)

14/06/20, ore 09:31

Ho proprio dovuto venire a leggere ma non avevo dubbi sul fatto che ti saresti mantenuta leggera nel descrivere questa notte insieme. Anche qui prevale il sentimento e la scena di tsubasa che sfoglia l’agenda stempera la passione, se mai ce ne fosse stato bisogno. Scopro qui una Sanae sinceramente votata a Tsubasa e al loro amore, che lo segue nell’ombra anche quando lui è lontano e insegue il suo sogno brasiliano.
Allora merita ancora di più la dedizione de suo calciatore... e lui, che ormai conosco bene, merita quella di lei, nonostante le tante ingenuità.
Ci voleva questo capitolo...
Maddy

20/05/20, ore 22:27

Cara OnlyHope la lettura di questo missing moment è stata davvero molto piacevole ed emozionante. Sei riuscita a trasmettere un mix di sensazioni molto "forti" che, a mio avviso, hanno consacrato l'ingresso di Tsubasa e Sanae nell'Olimpo dell'Amore Vero, quello che nulla e nessuno potrà mai scalfire.
Tsubasa è abbagliato dal lusso che circonda Sanae, lusso frutto del suo successo come cantante e, unito alla gelosia che, nonostante tutto, continua a provare nei confronti di Setii, si sente vacillare. Sente un bisogno fisico, quasi primordiale, di "possedere" Sanae, sentirla sua in maniera totale perché Sanae è la sua donna.
Ma, nonostante le sue preoccupazioni e nonostante il successo di Sanae, lei non è cambiata molto: continua ad essere la sua sostenitrice numero 1, la sua giovane innamorata, colei il cui cuore soffre per la lontananza reciproca.
E Tsubasa porterà sempre questo peso sul petto...
che dire... semplicemente meravigliosa 👍

19/04/16, ore 12:54

Crescere è inevitabile.
Scoprono il mondo insieme e sono travolti dalle loro stesse carriere.
Questo capitolo tutto del Capitano è toccante passionale a commovente al tempo stesso.
Alla fine è pur sempre un ragazzo alle prese con scelte e decisioni tanto/troppo importanti che non riguardano soltanto lui, ma anche la persona che ama.
Ed è così difficile scegliere quando non lo fai soltanto per te.
Emerge il profondo amore ma anche l’insicurezza che porta in fondo al cuore, anche se non lo da mai a vedere.
Bellissimo e toccante questo capitolo.
Brava
Sanae77

01/01/15, ore 23:24

Ciao Only!!
Buon Anno! <3 <3 <3 <3
ma Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
*________*
Pucciosissima!
Ma vedi che tu ti sminuisci? Secondo me sei bravissima a descrivere le scene di sesso.
Certo, non è un rating rosso (e infatti è ARANCIONE. lol), ma la fuga d'amore dei SANAEBASA è quanto di più sensuale io abbia letto in ambito "het" su questo fandom.
Ti confesso che leggere di Tsu in contesto... ehm ... erotico, mi imbarazza sempre un po'.
Mi spiego meglio: normalmente non ce lo vedo proprio.
Ma quando lo descrivi tu è PERFETTO.
Il suo desiderio, la sua smania...
La telefonata di quel rompipalle (in senso buono, sai che l'adoro!) di Mendo che arriva sul più bello.
Lui che finisce da solo... cioè, detta così fa brutto. XD
Mi correggo: finisce di SPOGLIARSI da solo.
Perché poi Sanae torna.
E si amano.
Non descrivi i dettagli, ma ti assicuro che si intuisce tutto in quel lento fruscio delle lenzuola.
*_____* (e 2!!)
Infine la parte finale dove Tsu scopre gli appunti di Sanae su di lui... ecco, qui è tornato il solito adorabile zuccone.
(parte il predicozzo: sei avvisata)

Oh fesso!!! ma ti sembra il caso di stupirti? lol
Quella ragazza ti ama dalle elementari, mi sembra il minimo che tenga una tua fotografia e tenga "nota" delle tue partite. Gli sei mancato come l'aria per respirare, brutto scemo, e mi sembra normale che lei cercasse un appiglio per "sentirti" più vicino!!
Eh dai, Tsu, un po' di intuito!!!
Ufffff...

Ehm... scusa l'invettiva, ma quando ci vuole ci vuole. Mr. Ottusaggine ogni tanto mi esaspera...
Anche se ti confesso che tu me lo stai facendo amare. :)
Ancora tantissimi complimenti Only: sei davvero brava.
E anche questa fila diretta tra le preferite.
Perché?
PERCHE' DI SI'.
Oh.
XD

Un bacione immenso!! <3
Ai

PS: Buon Anno di nuovooooooo!
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 11:27 pm)

31/01/14, ore 15:30

Ho letto (solo ora) tutto d'un fiato le tue storie Butterfly e Fly Away e un solo commento mi nasce spontaneo: MERAVIGLIOSE! le tue parole hanno descritto perfettamente emozioni e amore , e hai dato voce a quello che tanti di noi speravano fosse la giusta conclusione della storia fra Sanae e Tsubasa.
mi hai fatto sognare, fuggire dalla solita routine ... spero tu possa tornare presto a scrivere ed emozionare, perchè la fantasia a volte ci fa affrontare con un sorriso la realtà. a presto ....

12/08/13, ore 22:35

Bellissima questa one shot!
Grazie per aver mantenuto la tua promessa!
Mi ha davvero emozionata e commossa leggere quanto è accaduto tra Tsubasa e Sanae in quella notte in albergo!
Sei stata bravissima a descrivere le emozioni di lui, il desiderio, la passione, la gelosia e la tristezza quando si è accorto di quanto la sua amata stia soffrendo per quella loro lontananza.
Spero davvero che tu scriva ancora su di loro, che mi faccia di nuovo ridere, piangere, emozionare!
Complimenti di vero cuore!
A presto, spero
Savira

01/08/13, ore 15:31

Questa shot è stupenda!
Da quando ho cominciato a leggerla sono rimasta assorbita dalle descrizioni e mi sono sentita lì in quel momento. Hai un modo di scrivere e di scavare nelle emozioni e nei gesti che è fantastico. Ultimamente sto riscoprendo Tsubasa e Sanae e non potevo trovare una lettura migliore di questa. Riesci a dare umanità e spessore a Tsubasa. Mi piace che, per una volta, sia prenda di emozioni così forti da passare all'azione.
Di solito è il calcio che riesce a tirar fuori tutta la sua passione, la grinta, la voglia di conquistare l'obiettivo che si è prefisso, questa volta invece è Sanae, il sentimento che prova a scatenare le stesse sensazioni e la vedo come una prova che il suo è un amore profondo e sincero. Mi piace anche la vena di possessività che ha.
Mi piace come li hai resi maturi, ma allo stesso tempo, sempre loro stessi, proprio come la riflessione che fa lui. Stupendo il particolare dell'agenda di Sanae, dove tiene segnati tutti gli avvenimenti della vita di Tsubasa.

Bellissima dalla prima all'ultima parola. Una shot intensa, dolce al punto giusto, piena di sentimenti. Prima o poi recupererò anche le tue long! Ancora complimenti!

31/07/13, ore 14:59

Come sempre elegante e raffinata, nello stile e nella narrazione. Sensuale ed emozionante, immergi il lettore nella pelle e nelle sensazioni di Tsubasa, e io suoi pensieri sono i nostri.
Assolutamente IC l'agenda di questa Sanae cantante, che in qualche modo è sempre la Anego dei tempi della scuola, che segue il suo capitano sempre e ovunque. Sono diversi questi due, ma uguali nelle cose fondamentali.
Un bellissimo missing moment che mi ha fatto nuovamente apprezzare questa coppia e, soprattutto, questo Tsubasa vero e umano, come solo tu lo sai descrivere.
Ben tornata cara :)

30/07/13, ore 09:09

Sebbene abbia sempre voluto farlo, non ho mai letto le tue long, lo ammetto, è un mio problema: quando c'è Tsubasa di mezzo non riesco ada andare oltre la one shot... e dunque, stavolta, me la sono letta.
Bellissima storia, ben scritta... sensualissimi tutti i preliminari: sei molto molto brava a rendere le immagini visive, i movimenti, i gesti... persino la stanza, seppur appena tratteggiata si dipinge vivida nella testa del lettore, carezzata dalla luce prepotente e soffusa al contempo della miriade di luci oltre la vetrata.
Il finale poi, mi ha toccato il cuore: questo Tsubasa che si sente cambiato, che fa una cosa non "da lui" come spiare un'agenda personale e la scoperta che , alla fine, tutto è come prima e che sotto la "patina sexy" di creme e vestitini glitterati c'è ancora la dolce, incorreggibile Anego.
Ho finalmente capito cosa intende eos quando dice che il tuo Tsubasa è il più credibile di tutti. Vero. Sebbene una parte di me non riesca assolutamente a vederlo in certe situazioni... beh, lo ammetto, mi hai convinta. E avvinta.
Complimenti davvero e sì, menomale ci siete, ci siamo, "nonostante tutto, nonostante la vita".
Un bacio grande. Bentornata.
nene
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:09 am)

29/07/13, ore 23:01

Non ci sono parole, davvero! Ogni volta che leggo qualcosa dedicato al mondo di Butterfly, migliori ogni volta di più! :) Questa storia ha qualcosa di magico, qui sì che ci sono 50 sfumature... ma d'amore! :) E come ti ho scritto, io ci spero sempre di trovare, ogni tanto, una porta d'ingresso nel magico mondo di Tsubasa e Sanae!

28/07/13, ore 17:02

Commovente, davvero! Esprime al meglio un rapporto di Amore che trova il proprio compimento in mille parole e gestidifferenti, ma tutti accomunati dalla stessa emozione. Davvero complimenti! Rossy

26/07/13, ore 12:00

Bentornata, Onlyhope! :)
La tua storia è bella e profonda e spero di legerti ancora!
Un bacio cibernetico ed affettuoso, anche se non ti conosco!

Fiordi

25/07/13, ore 22:30

Quanti "Oh Mio Dio" posso ripetere prima che la mia recensione sia bannata? Bentornata!
Innanzitutto grazie per averci dedicato questa ennesima perla: il filone principale, che è Butterfly, viene ampliato da queste chicche che noi seguaci divoriamo in men che non si dica.
A dirti la verità, ho dovuto leggerlo due volte. La prima volta ero talmente su di giri che non sono riuscita a gustarmelo. Poi mi sono seduta, ho fatto due respiri profondi e mi ci sono ributtata.
Dire che mi sono bevuta ogni singola lettera sarebbe riduttivo: ero lì, con loro (modalità stalker quasi!), percepivo e sentivo le loro emozioni, le sensazioni, l'ansia, la gioia, la voglia, il desiderio, tutto... non avresti potuto fare di meglio, nel senso, è decisamente così che doveva essere, e tu hai saputo rendere in maniera eccelsa il tutto.
Diciamocelo, nel fandom sei quella che conosce meglio la coppia, e che la caratterizza al meglio (mio modesto parere assolutamente opinabile). E sei quella che me li ha fatti amare, anche se rimango convinta che il tuo Tsubasa sia un po' troppo intraprendente rispetto a quello del Taka XD.
Ah, te l'ho detto che, leggendola, ho pianto?

25/07/13, ore 20:48

Ok, dopo aver fatto il giro della casa facendo tripli salti carpiarti rovesciati per questo gradito ritorno e per questa fanfiction che speravo di poter leggere, posso esordire commentando che di ruggine non se ne vede nemmeno l'ombra. Hai ripreso saggiamente la scena da dove ci avevi lasciati, la coppia nel giardino della villa pronta per la fuga d'amore. L'immagine di Tsubasa che prende Sanae per mano sembra quasi suggerire che stai prendendo per mano il lettore per svelare cosa è successo dopo. Veramente azzeccata l'idea di raccontare l'episodio dal punto di vista di Tsubasa, perchè è soprattutto lui preda di questi sentimenti, mentre Sanae, forse, è più spettatrice. Ogni azione che descrivi non è casuale, anche il percorso in taxi, con Tsubasa che spegne il cellulare perchè non vuole essere interrotto è significativa. E' come se fosse in un mondo onirico dal quale non vuole essere sbalzato fuori. Le emozioni sono molto realistiche, anche il particolare di lui che allontana Sanae dalla vetrata per "gelosia" è importante, perchè si ricollega con l'evento che ha scatenato questa, chiamiamola bolla emotiva in cui Tsubasa ha deciso di chiudersi con lei, forse per lasciarne fuori Seii e le brutte cose che sono emerse su di lui. La parte sul letto è sensuale e delicata, tutto sembra scorrere secondo i desideri di Tsubasa, ma, tu pefida, fai in modo che il caro Mendo li interrompa (eh, povero Tsucoso, insomma!). Mi piace come hai usato questa breve interruzione per aggiungere un particolare molto sexy: la gattonata di Sanae sul letto...ma gli volevi provocare pure l'epistassi a questo povero ragazzo? Il resto si svolge in maniera così coinvolgente, mai banale o volgare, perfino quando parli di Tsubasa che si spinge a osare cose nuove con Sanae. La seconda parte è di una tenerezza infinita, Tsubasa che gironzola per la stanza a cercare qualcosa che gli ridoni quella sicurezza che questa serata gli ha un po' tolto e quando trova l'agenda capisce che la ragazzina con l'hachimaki rossa e la divisa da maschiaccio che lo osannava come un eroe è ancora lì, si è solo trasformata in una splendida donna piena di talento. Commovente il momento in cui Tsubasa si rende conto che lei sta sognando di doversi separare di nuovo da lui e forse è in quell'attimo che capisce che anche lei ha bisogno di lui come lui di lei.
Sensuale e commovente, non trovo altri aggettivi per descriverli. Grazie per la dedica e grazie per l'ennesima emozione che mi dai, sono in debito, perchè io ho fatto anche troppo poco per te. Un beso.