Alone
di Silvi_MeiTerumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/14, ore 18:06

Ho letto solo ora la tua storia e me ne sono innamorata! Ti prego continuala, scrivi benissimo!! Baci _Zuccherina_

04/04/14, ore 23:40

Questa fanfic. Diventa sempre più bella man mano che vai avanti, mi piace il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e spontaneo, la sola pecca è che lasci in sospeso i capitoli ed aggiorni dopo molto tempo, continua perchè è semplicemente incredibile!!

20/12/13, ore 19:13

CIAO !
la tua storia è..... semplicemente stafantastica
scrivi divinamente bene, e questo mi piace ;)
Se riesci dimmi quando aggiorni PLEASE
tu se vuoi puoi leggere le mie, però in questi giorni non ho potuto continuarle

Kiss Kiss
ale7703

15/09/13, ore 17:18

ma io ti amo!!!!!!!!!!! adoro sempre di più questa storia scrivi benissimo.
questo capitolo è un po' cortino ma va bene uguale è magnifico.
la mia parte preferita credo sia quando Nene e Niall si abbracciano e a lui scendono le lacrime quanto è dolce questa scena aww tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu continua è altrimenti io non vivo ahahahah
baci bellissima Angy!!!!

12/09/13, ore 15:49

Asdfghjkl *--*
Una parola,STUPENDO! Questo capitolo é bellissimo! Mi piace tantissimo questa Fan Fiction!
Continua presto :)
Baci baci(?)

11/09/13, ore 22:47

continua o ti fucilo ahahhah è da un po' che seguo la tua storia ed è bellissima mi sono decisa di recensirtela solo ora lo so ho sbagliato ma credimi scrivi benissimo questo genere e poi io adoro i vampiri non sai quanti libri mi sono letta amo tutto ciò che parla di loro quindi scusa ancora se non mi sono fatta viva prima ma volevo vedere come te la cavavi a scrivere e credimi non smettere sei grande ragazza aggiorna presto un bacio Angy

11/09/13, ore 14:48

awwwww che dolci!!!!!!!!!!!!!!! voglio proprio sapere come finirà quel coso di fred! "faccina arrabbita"
continua così!

Ice_Bubble

09/09/13, ore 17:02

oddioooooo capitolo perfetto! PER-FET-TO!!!!
ti adoro *-*
vado a leggere il prossimo
ciauu
loove

09/09/13, ore 16:52

bel capitolo!
ma non ho capito tanto bene questa parte:
-Lesli?! Cosa le vuoi fare?! Lasciala in pace! – da dove mi era saltato fuori tutto quel coraggio?
-Altrimenti che mi fai? – un enorme sorriso le spuntò sulla faccia ben truccata.
-Non ci farà niente, guardala trema come un cucciolo. Ahahahaha – disse un’ altra.
preticamente c'era anche Lesli?! help! haha XD
Loove <3 e al prossimo <3 <3 <3 <3

09/09/13, ore 16:44

che cucciolo il nostro Niall :33
sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire *-*
Loove Al prossimo capitolo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

09/09/13, ore 16:28

ok ora la storia si fa molto molto molto molto più interessante *-*
chi è al telefono?
cosa vuole?
ma io ho un sospetto muahahahha hah
Loove <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
e al prossimo capitolo :3333

09/09/13, ore 16:21

tu.sei.un.genio.ragazza!!! <3 <3
questo capitolo mi piace tanto.. mi hai trasmesso le stesse emozioni che provava Nene *-*
ora vado a leggere gli altri capitoli *-*
Loove <3 Al prossimo <3

09/09/13, ore 16:05

capitolo bellissimo <3
mi piace come descrivi gli sbalzi di umore *-*
capitoli più lunghiiii hahahah apparte gli scherzi mi è piaciuto molto questo capitolo <3
scrivi bene e non ci si annoia leggendolo, complimenti <3
Loove e al prossimooo <3 <<3 <3

09/09/13, ore 15:21

ciaoo sono sempre io :33 il capitolo è fantastico! anche se un po' più lungo non mi dispiaceva ...
ci sono un po' di errori di battitura, forse se lo rileggi prima di pubblicarlo li puoi correggere <3 <3
loove e al prossimo :33

09/09/13, ore 15:10

ciaoo, la tua storia mi ha colpito! mi piace tanto e non solo perchè parla di vampiri! ma anche perchè scrivi benissimo..
ti do un consiglio.. cerca di togliere l'opsione elenco puntato, i capitoli risulteranno più belli anche da vedere <3
loove <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]