Alone
di Silvi_MeiTerumi

09/09/13, ore 15:10

ciaoo, la tua storia mi ha colpito! mi piace tanto e non solo perchè parla di vampiri! ma anche perchè scrivi benissimo..
ti do un consiglio.. cerca di togliere l'opsione elenco puntato, i capitoli risulteranno più belli anche da vedere <3
loove <3

29/07/13, ore 16:36

Bello il primo capitolo.
Nene è simpatica.
Lesli mi piace, sembra una ragazza apposto o almeno all'apparenza! I suoi capelli poi, devono essere stupendi!
Amo il fatto che mentre tutti a scuola considerino Horan un tipo tenebroso che incute timore, Nene non lo trovi cattivo e lo paragoni persino ad un angelo!

Vampiri? Ho sentito bene?
Io adoro le storie con i vampiri! Vado a leggere il seguito :)

25/07/13, ore 23:06

Ciao! Allora, vorrei spiegarti il perchè della recensione neutra: in primis, anche se è una cosa abbastanza superficiale, la grafica. Per la precisione tutti quei pallini che introducono i dialoghi. Creano confusione, oltre ad essere antiestetici, perciò, quando.scrivi (su word, nvu o qualsiasi altro programma usi) assicurati di aver tolto l'opzione dell'elenco puntato. Altro motivo per cui ho lasciato la.recensione neutra è la trama. Dopo ben tre capitoli non è stato minimamente accennato al fatto che ci siano dei vampiri, solo un senso di inquietudine e paura nella scuola. Con questo non ti voglio dire che.nel prossimo capitolo la protagonista debba venire alla scoperta di tutto, ma, secondo me, essendo questi capitoli solo un'introduzione, avresti potuto metterli insieme in uno unico, al massimo due. Con questo non ti sto assolutamente dicendo di smettere, anzi, seguirò con molto piacere la tua fic! Anche perchè apprezzo il tuo stile: semplice e senza troppe pretese, che ti invita a continuare a divorare le parole. Ora vado perchè mia nonna mi sta guardando male, scusa per gli errori di battitufa ma con il cellulare faccio molta molta mola fatica a scrvere. Spero non te la sia presa!