Il mondo
di izzus

28/07/13, ore 21:52

So che tu non mi conosci ma io conosco a te (?)

E' inquietante, eh?lol

Scherzo, non ti conosco uu

Ricordi l'account GiEmme che l'altro giorno ti ha mandato il messaggio di leggere e magari recensire la fanfiction?

Ecco, sono io uu

Perchè ciò messo così tanto?

All'inizio mi seccava lo poi oggi c'è stato un problema che non sto qui ha raccontarti....

Coooomunque mi piace molto. E' bellissima cc:

E' scritta bene ed è scorrevole!

Ben fatto c;

Se non sei passata da "me" ti aspetto

Al prossimo,Mary

P.S. ho scelto la OS perchè avevo tante ff da leggere..

27/07/13, ore 22:17

Amo il tuo mondo :) grazie per aver scritto una cosa interessante, mi è piaciuto leggerla :)

26/07/13, ore 11:12

questa lettera è meravigliosa. è corretta grammaticalmente, i pensieri sono posti e scritti nel modo giusto, tutto in questa os è perfetto. è molto bello ciò che hai fatto: esporre i tuoi pensieri attraverso una lettera, da poter far leggere a tutti. mi piaccionobmolto le frasi che hai scritto, presungo tue. non so che altro dire, anche se breve, questa lettera è piena di emozioni, che io condivido a pieno. ora ti saluto, ti faccio i miei complimenti. un bacio.
-chiara <3

25/07/13, ore 20:13

Hei :) ti ricordi di me? Be' credo di si dato che ti ho stressata stamattina con le domande sul concerto ahaha Comunque torniamo alla os, mi è piaciuta molto, perché innanzitutto è grammaticalmente corretta e poi ci hai messo dentro i tuoi pensieri le tue emozioni, comprendendo anche noi altre Beliebers perché penso che comunque alla base di ogni nostra esistenza c é proprio Justin.. Poi ho notato che hai trascritto la frase che hai anche citato nella recensione della mia storia :) Fai bene a inserirla spesso , perché grazie a quella frase mi hai fatto aprire gli occhi, è vero si, chi rovina il mondo ha la cravatta non i tatoo..grazie a te l ho capito :) Bellissima one shot complimenti :) Da una Belieber Bacioni Melissa :)