Quasi il paradiso
di gabryweasley

08/12/14, ore 13:24

Bellissima. Devo ammettere che a tratti Katniss mi sembrava un po' fuori di lei, ma la maggior parte delle volte ho trovato molto realistico quel che pensava! È bella, dolce, possibile. Sono una coppia splendida e mi piace come l'hai resa! Complimenti!
Alex

27/12/13, ore 16:41

*deb arriva in punta di piedi!* SURPRISE!!! ♥ Non te l'aspettavi di vedermi qui, oggi, vero? :3 Spero di essere riuscita a sorprenderti ahah!
"Sono stata io a volerlo sposare quanto prima," Ohhh! Gli headcanon che collidono! ♥ Ti giuro, ma lo sai, che nemmeno l'avevo letta questa fanfiction xD
"l’unica certezza che avevo in quel mondo fatto a pezzi era Peeta" Quanto amo questa frase. Racchiude tantissimi feelings Everlark, perché è davvero così come Katniss è la costante di Peeta, Peeta è la costante di Katniss. ♥ They love each other! ♥ E la frase successiva, ne vogliamo parlare? Finalmente, Katniss! FINALMENTE l'hai capito che volevi lui DA SUBITO. Lo penso anche io, sai, ma con tutti i nostri sproloqui so che lo sai! :3
E' bellissimo leggere di come Peeta sia riuscito a rendere il mondo un posto migliore per Katniss. Con la sua speranza, con la sua bontà e gentilezza, ma soprattutto con il suo amore così incondizionato e genuino. ♥ Oh, Peeta... I love you so much, please, marry me. ç0ç
Piccolo errore di battitura: "per averi fra" ;)
"Dovranno avere i tuoi occhi. – le parole escono dalla mia bocca senza passare dal cervello, per la prima volta." Ma tu vuoi farmi fangirlare e sclerare, vero? No, perché se così fosse sappi che ci stai riuscendo appieno. Ma quanta dolcezza ed amore trasudano dalle parole di Katniss? Quanta? **
"Perché mi rendo conto che è una cosa che voglio davvero, voglio donargli tutto ciò che posso. Perché se il mio mondo è quasi il paradiso adesso, è grazie a Peeta." No, scusami, lo so che ti sto copiando quasi tutta la fic, ma non ne posso fare a meno D: Perché queste parole potrebbero essere uscite dalla mia bocca, perché la penso esattamente così. Katniss vuole per prima i suoi figli perché, anche se ha paura (chi non ne ha, dai? u.u) vuole rendere felice l'uomo che ama! ♥ *muoro male di feels!*
Bella! *___* Mi è piaciuta tanto. L'unica cosa, è che, forse, la fine è poco fine. Con quel "un bacio, due, tre..." perché da un senso di apertura. Come se non fosse finita. Ma non la trovo una pecca perché è proprio così. La loro storia non si conclude. :) Quindi, anche se è una fine non fine, è una degna conclusione di questa fic bellissima ♥ Bravissima! **
Bacioni
Deb

14/09/13, ore 16:30

Io l'ho trovata molto dolce! Nonostante sia solo una one - shoot , sono riuscita a inquadrare perfettamente la situazione, e l'atmosfera positiva che ho sognato per il futuro di questi due personaggi. Peeta sempre più entusiasta e Katniss molto più rilassata riguardo ai suoi sentimenti.
Si, credo che tu sia stata brava. Complimenti :)

02/08/13, ore 10:15

Io penso che tu sia bravissima, mi hai fatto sognare con la tua ff, vorrei che la continuassi :')

30/07/13, ore 10:31

Premetto che avevo visto la tua storia giorni fa, e mi ero ripromessa di recensire, ma alla fine mi ero dimenticata ^^
Così sono qui ora! Che dire? La prima cosa è che l'ho trovata davvero dolce. Forse perché hai trattato l'idea di Katniss di avere un figlio con tanta semplicità e tenerezza, come non avevo mai letto.
Mi è piaciuto come hai dipinto Katniss più "sentimentale", cambiata dal tempo trascorso con Peeta *.*
Boh, anche il fatto che ora il mondo non le sembri più un inferno, anzi al contrario un bel posto, solo grazie all'amore e alla pazienza di suo marito è... too much sweet *w*
E il riferimento ai suoi occhi azzurri è semplicemente fantastico.
Niente, volevo solo farti sapere che mi è piaciuta, complimenti!
Alla prossima, baci

29/07/13, ore 23:35

Ciao :) È una bella storia, complimenti! Mi è piaciuto vedere come Katniss, con gli anni, sia cambiata. La sua vita non sarà mai perfetta, tutt'altro, ma con Peeta può essere ancora bella, e appena prima dell'epilogo vediamo questa realizzazione di Katniss. Trovo bellissimo che a lei sia scappato quel "Dovranno avere i tuoi occhi", perchè credo che siano uno dei tratti distintivi di Peeta, per la loro franchezza e bontà. Una recensione veloce dal telefono, ma spero comunque gradita :) Storia carina, vai così ^^ wip

26/07/13, ore 19:43

Che dire.. Semplice, assolutamente non scontata e fuori dagli schemi di tutte le altre shot su questo momento. L'ho messa nei preferiti, adorabile e piacevole!

26/07/13, ore 14:43

Wow davvero bella;) io amo la coppia katniss-peeta quindi non poteva non piacermi questa storia..... spero anche io k katniss nel corso degli anni si sia ammorbidita un pochino seno sarebbe estremamente seccante. Spero che ne scriverai altre cosi perche mi piacciono molto ciaooo:)

25/07/13, ore 23:17

molto bella devo dire :-) mi è piaciuta davvero tanto! io sono un'amante della coppia Katniss/Peeta.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti...spero scriverai altre storie su questo stile... alla prossima
Elisha
PS scusa per la recensione corta ma non sono brava con le parole xD