La casa degli spiriti
di Alphesiboei

17/12/14, ore 13:17

Ho letto questa storia molto tempo fa ma non ho potuto recensire prima, sorreh.. Comunque, la amo. Nulla da dire, è scritta benissimo e la trama è stupenda ♡ È una delle mie preferite, complimenti!

12/06/14, ore 22:30

ciao sono arrivata con quasi un anno di ritardo in fondo a questa storia bellissima,incredibile ed emozionante tanto che mi sono commossa (si lo so è da dementi pero' sono molto emotiva e' in questo periodo un pò piu' del solito) non è facile catturare l'attenzione di chi ti legge con le prime righe,tu con me ci sei riuscita e ci tenevo a dirtelo anche se magari non leggerai neanche la recensione perchè arrivata troppo tardi cmq brava brava ti saluto con un abbraccio e un grazie per il bel omento che mi hai regalato ciaooooooo
ps:vado a spulciare il tuo profilo chissà che non trovi qualcosa di altrettanto emozionante ciaoooooooooo

03/09/13, ore 11:43

OMG
WOW
davvero, è wow, non saprei in che altro modo descriverla. Ti faccio i complimenti, perché te li meriti davvero scrivi benissimo, e la storia mi è piaciuta tanto. Complimenti ancora, adesso levo le tende, ciau :)

07/08/13, ore 20:25

cristoiddio sono due ore che leggo, sembrava non finire più lol
okay, è ufficialmente la mia os preferita, sono tutta un feeling djhsgb
è scritta benissimo e poi la storia è davvero molto originale, apparte che è stra lunga e non riesco a capacitarmi di ciò, io scrivo al massimo tre pagina di word.. btw amo questa os, se si può definire tale lol
potrei stare anni a complimentarti con te, su quanto scrivi bene, su quanto sia bella questa OS e roba varia, ma penso che sia meglio finirla.
quindi, non so, se ti va di passare da una delle mie os mi farebbe molto piacere, vorrei sapere cosa ne pensi, e niente, ciao C:

26/07/13, ore 20:14

Una delle storie migliori che abbia mai letto, lo dico sul serio!
Il paese che hai creato mi inspira terribilmente, nonostante propenda per le grandi città, ma  è come se fosse il posto ideale in cui vivere,
come Zayn un po' tutti avremmo bisogno di andare là per ritrovare  noi stessi.
La cosa che mi piace tanto è che il rapporto tra Harry e Zayn non è stato forzato, nel senso che è cresciuto durante tutta la storia, di conseguenza
ci si sente coinvolti in pieno nelle loro sensazioni. Per Harry sarà stato anche amore a prima vista, ma sono sicura che anche lui abbia visto il suo
amore evolversi durante la storia, proprio come Zayn.
Un altro personaggio che ho amato particolarmente è Edward, è stato capace di comprendere Zayn e di "salvarlo" da se stesso e trovo bellissima
la scena in cui si ricontrano nella pasticceria.
La storia di Zayn è triste, parecchio triste, e  il fatto che abbia avuto una parvenza di lieto fine con Harry è terribilmente romantico. Come se i due fossero
destinati, la sofferenza che ha provato Zayn, altro non è stato che un veicolo per portarlo tra le braccia di Harry.
Complimenti, mi hai veramente colpito.
Saluti xx

26/07/13, ore 20:10

dio mio,perché è finita?
dovresti bho.. farla di più capitoli..
mi piace tantissimo il pezzo in cui si baciano ho avuto persino le farfalle nelle stomaco lol
 trovare questa ff è stato un miracolo,amo la coppia zarry da morire.

se scrivi altre os di questo tipo ti ho messa come autore preferito quindi lol
a presto :)

26/07/13, ore 04:53

Sono quasi le cinque del mattino, ed io sto piangendo.
Piango perché questa meraviglia è finita, e non so che cosa fare adesso – okay, forse dovrei dormire, ma shh.
Mio dio, tu hai talento da vendere ragazza! Quando ho aperto la fanfiction, devo ammetterlo, l'ho fatto solo perché amo la coppia Zarry.
Ma quando ho iniziato ad approfondire la cosa, a conoscere Zayn, ad incuriosirmi.. È diventato tutto magico, tanto per restare in tema :)
Sei bravissima, hai creato una trama meravigliosa, scrivi benissimo e non hai fatto nemmeno un errore di battutura!
Dio, non so cosa dire, perché mi hai lasciata a bocca asciutta.
Credo di poterti assicurare che questa è la migliore fanfiction in assoluto che abbia mai letto, e se tu dovessi pubblicare un libro, ti prego, contattami!
So di non aver detto nemmeno metà delle cose che avrei voluto, a cominciare dalle emozioni che mi hai fatto provare, ma ho davvero troppo sonno per articolare altri discorsi (anche per rileggere la recensione, quindi scusa per eventuali errori o ripetizioni)
Buonanotte.. Ehm, buongiorno bellissima, continua così!
Bacioni, Vivy xx

26/07/13, ore 02:58

oddeo bellissimaaa
mamma mia
ci credi se ti dico che mi son commossa??
a presto spero bacione

26/07/13, ore 02:47

mavaffanculo!
So stata sveglia fino ad ora per finilla e sicuro domani le rileggo!
Chia è un capolavoro me hai lasciato con un capolavoro porca paletta!!! Meravigliosa!! li ho amati tutti dal primo all'ultimooooo ! tutti personaggi!! Tutti !! Naturalmente il personaggio de Harry è strepitoso ! me piace tanto lui ! Zayn è un mini te ! ahahaha meravigliosa guarda te giuro non ho parole me veniva da piagne non so veramente come commentalla perchè dalla prima all'ultima parola so rimasta incollata! BELLISSIMA! BELLISSIMA!
sono perfetti... voglio andacce ad abità pure io tra parentesi Liam me sembra anche piuttosto single quindi se c'ha bisogno de compagnia glie do na manoooo! no chia daveroooo me piaciuta tantooooooooooooooooo!!! tantooooooooooooooooo!!! ora voglio vede come fai a superatteeee ma tanto sei come i bimbi ogni volta ne tiri fori una miglioreeee i love youuuu!!!

25/07/13, ore 20:30

ciao bellissima:9
ricambia in best love ever
baci la tua fan n1