La federa
di Nettlewild

26/07/13, ore 01:04

Tu. DonnaH, come ti permetti di dirmi che nessuno se la filerà!
è fantastica :'D
Tralasciamo il fatto che la mia conoscenza di Doctor Who è pari a 2? 3? xD L'ho adorata tantissimo, gia sai che adoro il tuo modo di scrivere e da un punto di vista grammaticale, che devo dire, tanto di cappello :3
veniamo alla sostanza:
"<< Mi chiese che cosa mi fosse successo, e quando io gli confessai quanta tristezza si provasse nel non essere mai stata neanche baciata da un ragazzo nonostante avessi vent'anni, lui si avvicinò e poggiò le sue labbra sulle mie. Fu un gesto così delicato e tenero da lasciarmi davvero senza parole. Eppure lui era in procinto di sposarsi con una donna che amava tanto: la portava spesso all'osteria e io vedevo come la guardava.

Subito dopo quel gesto, che durò solo qualche secondo, lui tutto sorridente mi disse che ora anche io ero stata baciata e che quindi non dovevo più essere triste; io, imbarazzata, gli sorrisi, lo ringraziai, e corsi dentro. Quello fu il mio primo bacio, e Marcus fu il mio primo amore >>"
La tenerezza di questo pezzo è assurda, l'ho adorato!

"<< Ah, e comunque … >>

Sorrise malinconico

<< Sei bella quanto tua nonna >>"
My feels! :'D Dottore, pls :'D

Okay, ho fangherleggiato(?) senza conoscere, non lo nego xD Ma è fantastica! Poi l'idea delle federe è qualcosa di.. bho! Innovativo! :D

Comunque Cì ;D
Un bacione :*
E non mi fare sentire che altre cose come quelle che mi hai mandato èwè
Alla prossima, continua così ;D
infinity~