E si comincia bene...
di Cam17

27/07/13, ore 19:16

Hei! Bella storia. Ho notato qualche errore nei dialoghi! XD
Kaze

ps. Se ti và passa da me!

26/07/13, ore 11:00

è una storia davvero simpatica! sai, io mi sono un pò rivisto in questa storia,tranne per il fatto che non ho lo stesso cognome della professoressa... comunque hai descritto bene l'ambiente scolastico,e, anche se ci sono un paio di errori grammaticali, la mia recensione non può essere altro che positiva. Adesso non voglio elencarteli perchè non vorrei annoiarti, a meno che tu non li voglia sapere così in modo da migliorare la storia dal punto di vista grammaticale. concludo dicendoti che mi piace anche il modo in cui scrivi, e, sinceramente, anche nelle mie storie forse, anzi, sicuramente, ci sono errori grammaticali... questo è per dirti che non importano gli errori, ma il significato e la "bellezza" della storia, perchè se una storia è  davvero bella,  non saranno degli errori a far cambiare idea al lettore, infatti la mia recensione è positiva :)

25/07/13, ore 21:47

Bella storia, bravo Cam! Ho notato un errore però: quando la prof dice: "Ma che hai combinato a questo baco?" baco e non banco.. Ma non è grave, probabilmente è solo un errore di digitazione. Comunque bravissimo! Continua così.. Ciao, a presto. Agata