How to make your dragon happy
di Vic 394

13/11/14, ore 18:50

Come sono capitata leggere le tue storie più vecchie, lo sa il cielo e la nostra chat xD
Cooomunque, dolcissima questa storia, come Sdentato ami -perché è amore per me, quello che c'è tra loro quando si guardano e guai a chi dica il contrario *guarda male oltre Vic*- Hiccup in ogni suo dettaglio, fregandosene altamente dei giudizi degli altri. Il suo è l'amore più sincero che Hiccup potrebbe mai trovare perché non sarà mai condizionato dalle stupide idee umane u.u
Beh, mi sento molto coccolosa in questo momento <3

Bravissima come sempre, Vic **
Mi fiondo su un'altra storia <3
Baciiiii
Lia

13/02/14, ore 18:41

Nel film hanno reso in maniera fin troppo veloce l'adattamento reciproco di draghi ed uomini, e nella serie i draghi sono fin troppo mansueti; tu hai mostrato meravigliosamente tanto il carattere timoroso ed altruista di Hiccup, quanto la triste realtà: i draghi vivono nel posto dove tanti di loro sono stati fatti prigionieri e-o uccisi, e questa è una verità difficile da accettare e dimenticare. Da entrambe le parti.
Complimenti per la scelta dell'argomento delicato per come l'hai trattato e per non averlo comunque risolto, in quanto lasci uno spazio ai pensieri del lettore per come i due abbiano poi appianato le divergenze... linguistiche! :D
Spero di leggerne ancora! :)

15/08/13, ore 03:11

Che doooooooolce!! Sì, in effetti, l'ultima cosa che ha Sdentato manca è la parola! XD Ma a che gli serve poi, se ha quei occhioni così dolciosiiiii? Ok, calmiamoci.

Però come pensiero, ci sta, nel senso... La scena in cui c'è la musica di Forbidden Friendship ecco, non credo che ha Sdentato gli interessasse seriamente qualcosa di Hic se non del fatto che era il primo essere umano che non cercava di ucciderlo, che gli voleva avvicinarsi e che gli si stava affezionando. D'altro canto è sempre bello che Hic si preoccupi del suo draghetto! Dolciosi, dolciosi! (Ok, scusa, finisco sempre per dire cavolate...).
In un certo senso, lui ha bisogno di Hiccup, come il Hic ha bisogno di Sdentato, no? Perché anche se i nostri eroi hanno perso qualcosa, ne hanno trovata una più importante.

Comunque hai scritto una fiction veramente dolce in poche parole, complimenti!^^ Spero la mia recensione ti sia stata utile o piacevole in qualche modo.

Bye,
bye^^

P.S: Non sei l'unica a cui Dragon Trainer ammazza la tristezza 0.00001 millisecondi e credo a questo punto di poter chiedere: "PERCHé NON ABBIAMO I DRAGHI QUI??"

06/08/13, ore 19:07

ok, adoro queste storie, e non solo perchè sono una drogata di dragon trainer (drogata in ferie), sono stupende, mi fanno intenerire, adoro hiccup e sdentato e se continui a fare queste storie dolciotte mi fai commuovere :')

e comunque è vero..la dice sempre quella frase..SEMPRE! <3

30/07/13, ore 18:10

Sdentato è un tenerone e mi piace come hai descritto tutta la situazione.
Come sempre sei brava, e non poco, a scrivere.
Quindi ti dico di continuare a scrive cose del genere, perchè davvero, mi fanno impazzire. x
Paola

25/07/13, ore 21:28

Ommioddio, 'sta cosa è troppo tenera, aiuto kjzxfjzsdga <3 <3 <3 *s'è sciolta*
Okay, okay, dopo essermi ripresa dal faccino di Kurt mi spiattelli questo, è normale che vada in crisi epilettica :'D
Comunque, ripeto, è un amore, poi Sdentato e Hic sono davvero i miei preferiti di tutta la Dreamworks, forse :'D
E sono così teneri che ogni volta potrei morire <3
Aspetto anche io il secondo, ormai sono due anni :'D
Evvabeh, la spammerò a tutti i miei amici perchè si <3