Catene
di Elias_

09/10/17, ore 00:32

Ciao!!! :-)

Non ci conosciamo quindi mi presento, sono Berry!!
Ti voglio fare i complimenti per questa tua ff, mi è piaciuta davvero molto, soprattutto per l'idea originale che hai deciso di sviluppare!
La turchina è un vero genio e non solo si è divertita parecchio con il principino, ma è riuscita anche ad ottenere il Vegeta reale!
E brava Bulma!!! *-*

Ancora davvero complimenti!!!
Ciao!! Berry! :-D

27/12/14, ore 16:09

Ciaoooo
Devo dire che tutto sommato la tua storia mi è piaciuta...
Il primo capitolo mi ha attirato moltissimo perché la trama è stata originale e diversa dal solito.
L'idea di Bulma di creare un sistema per entrare nei sogni del Sayan, è stata geniale, mi ha colpito particolarmente.
Anche l'ultima parte mi è piaciuta, forse avrei aggiunto qualcosa in più nel finale perché sembra che manchi qualcosa, ma per il resto la storia è molto buona e mi sono, oltremodo, divertita!!!!! ;)
Brava!!!!!!!

22/12/14, ore 22:55

oook, ti dirò, non era proprio il finale che mi sarei aspettata (nemmeno lo aspettavo più il finale -.-) però è stato decisamente apprezzato!
Insomma, una bella rivincita al femminile! Fa sempre piacere immaginare un "duro" come Vegeta, preso "per le palle" da una donna ;)
Grazie per averla conclusa! ^_^

24/10/13, ore 22:34

Ah ah, Bulma ha perfettamente ragione: la scienza ha raggiunto un potere tale da permettere alle donne di comandare sugli uomini... era ora XD
Questi due capitoli sono stati molto piacevoli da leggere; la scena erotica descritta nel primo capitolo non è per niente volgare, anzi, è molto passionale e mi sono piaciuti molto i pensieri di Vegeta nel capitolo successivo: l'incontro della sera precedente ha lasciato qualcosa nel saiyan, che inconsciamente si ritrova ad osservare con più attenzione la donna.
Speriamo che il piano di Bulma vada a buon fine perché se Vegeta dovesse prendersela per essere stato usato in questo modo,saranno guai seri!
Alla prossima con il nuovo capitolo :)

16/08/13, ore 20:27

Potere alle donne!! Ahahah questo capitolo riassume il sogno segreto di ogni ragazza! ;D eheheh  vabbe a parte gli scherzi..Brava elias :) continua cosi!!

09/08/13, ore 14:54

ciao la storia è bellissima mi è piaciuta tantissimo ma ti prego aggiorna...!!!

30/07/13, ore 14:47

Cavolo,davvero interessante la cosa. Chissà se Vegeta ammetterà che le piace Bulma o no,e se scoprirà la verità?
Al prossimo capitolo,ciao ciao!

30/07/13, ore 13:24

HAHAH!,povero Vegeta! XD. Fortissimo questa tua idea della "rivincita!"(come direbbe una mia cuginetta quando giochiamo a 1 spin ;) ).
Pensavo che questa fiction fosse un AU ma bella lo stesso. Ciao!

29/07/13, ore 13:57

TwT
E così tu, dopo aver scritto un capitolo che mi ha lasciato il fiato a metà, mi dici che stai partendo per le ferie ecc. ecc.??
No cara, prima aggiorni, dopo le ferie!
Eh! Vuoi mica far morire le tue fans ùwù
Baciii

28/07/13, ore 18:17

Hahaha. L'ho trovato estremamente divertente a dire il vero... ^^
Bulma non ha potuto proprio resistere! E chi avrebbe potuto d'altronde?
Sono davvero curiosa di leggere la reazione di Vegeta!

26/07/13, ore 20:06

Evvivaaa, un po' di giustizia! Mi piacerebbe tantissimo poter fare questo giochetto. Hai avuto un'idea piacevole, brillante ed originale!
Brava! Seguirò la storia, con molto piacere, al mio rientro dalle ferie!
Un saluto,
Sophya.

26/07/13, ore 16:50

Ahaha, oddio! Non me la immaginavo una Bulma così spinta... vabbè xD
No, c'è, niente da dire, è anche divertente secondo me, oltre che hot ;) Ma l'obbiettivo di Bulma era semplicemente passare una notte in compagnia del principe? xD
Sei sempre piena di fantasia, trovo le tue storie sempre molto particolari: non sono le tipiche banalità da fan ma non sono neanche i tomi pensanti da leggere, sei, come dire, brillante e bizzarra :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ottimo lavoro ;)
Zappa

26/07/13, ore 15:02

c  è  b  q s a c a i s

25/07/13, ore 21:57

Ehila buona sera!!!
FiNALMENTE leggo delle dinamiche differenti!!!! hihihihi!!! veramente originale!! attenderò con piacere il secondo capitolo dato che la curiosità di sapere chi andrà da chi per primo mi assale.
Vegeta è un predatore, ma anche in questo caso sarà in grado di manipolare la situazione a suo piacimento???
Riconoscerà l'odore e le forme della ragazza del sogno????
Alla prossima
Anne BlaCK