Another sickening love story.
di harrehs

25/08/13, ore 16:11

Di solito non leggo one shot perchè mi piacciono di piu le storie a piu capitoli ma questa la amo!!
tu dici che è banale ma per me è molto creativa!
veramente molto bella e scritta bene ;)

30/07/13, ore 18:35

Occazzo. Questa OS.
L A PER FE ZIO NE.
Seriamente.
Se pensi che faccia cagare sei leggermente disagiata di testa. Sul serio.
E' assolutamente uscita benissimo, come idea, come morale, come tutto insomma.
Alla fine, quando il mio secchione preferito cita le testuali parole di Niall, avrei voluto tirar fuori un cartellone con scritto a caratteri cubitali MARCELFORPRESIDENT.

MI piace il fatto che Joey non sia schifata da Marcel, e mi è anche piaciuto all'inizio come ha trattato lei Niall, un po' barbaramente, ma mi è piaciuto, cosa molto strana.
Però, ho decismente apprezzato quando Joey riflette sulle parole sacre dello sfigato, che le fanno elaborare un po' di cosette.
E poi, beh, la scena finale è stata epica.
Io avrei aggiunto anche una cosa del genere:

''-Grazie Marcel Styles, davvero- gli dissi, sorridendogli sulle labbra.
-Joey, il mio nome intero è Harry Marcel (Edward) Styles. Non mi piaceva il primo nome e mi sono sempre fatto chiamare col secondo- confessa lui, arrossendo.
-Beh, Harry ti rende più sexy, in tono come sei tu proprio questa sera- sorrido io.''

*finisce di sentirsi spissa perché ha cambiato la versione di questa fottuta os stupenda*
Ok, scusami se mi sono permessa di farti questa mia versione lol

COMPLIMENTI ANCORA, SEI ECCEZIONALE

Sve xxx

29/07/13, ore 12:27

Ciao, questa OS nuova è davvero molto carina! Appena mi è arrivato il messaggio dove dicevi che avevi scritto di venire a leggere è la prima cosa che ho fatto! Sei stata davvero bravissima a scrivere, soprattutto l'ultima parte dove Marsel rinfaccia tutto a Niall (mi dispiace per Horan ma prima si era comportato male lui).. Ook ora mi ritorno ciao <3

27/07/13, ore 23:59

Heyy... Ciao! <3
Come stai?
Ho visto il tuo messaggio che diceva che avevi pubblicato una nuova One Shot. Bene... Dopo averla letta...eccomi qui a recensirla!
Anche io qualche giorno fa ho avuto un'idea simile... (Telepatiaa).
Sai scrivere benissimo, davvero. Ho amato all'infinito questo scritto, ceh, sei bravissima.
Complimenti. L'idea di mettere Marcel in un ruolo da ragazzo sfigato (che poi alla fine 'spacca i culi a tutti lol') è stata davvero una grandissima idea.
La parte che ho preferito é stata l'ultima, ovvero questa:
"-Ah sì?- chiedo, con il cuore che batte a mille. -E com'è lei?- domando, sperando per il meglio.
-Mmmh... Vediamo. E' intelligente, estremamente bella, parecchio insicura e... Una frana in chimica.- continua. Mi manca il fiato.
-Vuoi venire al ballo con me, Joey?- chiede alla fine, prendendomi le mani. Il suo tocco mi provoca una scarica di brividi, ma cerco di mantenere la calma.
-Ne sarei felicissima.- rispondo.
Si avvicina sempre di più, portando le sue mani sulle mie guance, e romanticamente, come nessun ragazzo aveva mai fatto, mi lascia un dolce bacio sulle labbra, scaraventandomi in paradiso.
-Non male, Marcel.- commento dopo. Ride, e la sua risata mi fa piacere.
Mi mette un braccio attorno alla vita, e insieme ci dirigiamo verso il ballo.
Niall si piazza davanti a noi.
Mi ero quasi dimenticata di lui.
-Marcel, che cambio di look.- commenta amareggiato.
Poi porta il suo sguardo sul braccio del riccio, e sulla presa che lo legava a me. Furioso.
-Ti piacerebbe, Horan.- dice Marcel, citando le parole di Niall, di qualche giorno prima. -Giù gli occhi dalla mia ragazza.-"
É scritta con stile, con gusto, ed é romantica. Presenta inoltre il 'nuovo' Marcel....
Bravissima...complimenti <3
Tanti baci <3

27/07/13, ore 14:55

È stupendi sisma ** che Figo Marcel! Hdjdjdjjdjdjdjdoodhdjdidodjddiuxidodhddhdhhdhdbdbdbdjdhccucixiodoekrjeid me jdjdjdhjeekdjd fidi dici di. DOC CIR CIR. I dmsndocbc. HdjdjdkdndkdD ok?

27/07/13, ore 12:40

Ok, premetto che sono con il cellulare e non so quanti errori troverai e se mai riusciró a caricare la recensione, ma voglio scriverla comunque. Saró sincera, molto : è la one shot più bella che abbia mai letto, e non lo dico per cortesia, ma perché sono davvero rimasta stupita, con il fiato sospeso, triste e felice allo stesso tempo e in qualche modo strano mi hai fatto riflettere e provare tante emozioni, anche se puoi definire la tua os banale e io ti dico che non è così. Come al solito riesci a stupirmi, a farmi rimanere con il fiato sospeso e anche a farmi sognare, dico davvero. Trovo questa one shot veramente bella, l'hai scritta molto bene e non ho trovato alcun errore quindi si vede che ci hai messo impegno. La grafica come al solito mi piace molto perché riesci sempre a rendere il capitolo perfetto anche solo a guardarlo di sbieco e senza il bisogno di banner eccezionali e cose del genere. Quindi oltre che i miei mille complimenti -insignificanti, lo so- non so veramente che altro dirti, non so cosa consigliarti e posso solo dirti grazie per aver pubblicato questa os che davvero, lo ammetto, non ha una trama super complessa e non ha significati che ti rimarranno a vita e che insegnerai alla gente per tramandarla ai nipoti e bla bla bla ma bho, io l'ho trovata piena di significato e forse me ne sono accorta solo io ahahahah. Perció ancora complimenti, sei stata magnifica e bravissima e tutte le cose positive di questo mondo :') Spero che ricevere la mia recensione ti abbia fatto piacere, io ci tenevo a dirti quello che penso anche se ti ho scritto una specie di papiro, sorri mi. So, a presto sicuramente ❤ - megray

26/07/13, ore 20:54

Questa OS è fantastica! è scritta in maniera molto scorrevole e avvincente, pur essendo una one-shot! Ti dico la verità all'inizio mi ero quasi messa a piangere per Marcel. Lo trattavano da vero sfigato! Ma poi Joey ha capito chi aveva davvero davanti ed è finita bene! Guai a te se finiva male!
Comunque tu stai migliorando tantissimo, scrivi da dio!
Complimenti, alla prossima
Leeyum_

26/07/13, ore 14:16

Ciao bella, sono @sheeranspingu di twitter.
Devo dirti che questa OS non fa né cagare né è banale come tu dici anzi direi che è l'opposto. Mi diverte leggere una storia dove ci sono i protagonisti inventati di BSE. Davvero molto bella e tu scrivi molto bene, in modo scorrevole.
Poi la frase alla fine di Marcel è stata da "epic win" ahahahah
Continua così ;)
Baci
Carlotta

26/07/13, ore 10:32

fa un po' schifo?? FA UN PO' SCHIFO?? ma dici davvero???
mi sono assolutamente innamorata di questa storia! ma seriamente innamorata!!!!
<< -E com'è lei?- domando, sperando per il meglio.
Mi manca il fiato.
-Io penso sia davvero stupida invece, se non ha accettato di venire al ballo con te.- dico, ormai vicinissimi, da poter ammirare ogni dettaglio del suo viso. >>

25/07/13, ore 22:46

Banale?? HAHAHHA! Non penso proprio! È troppo bella! E le parole di Marcel alla fine hanno spaccato! Mi è piaciuta moltissimo. Complimenti! Comunque sono la ragazza di Twitter @hzllnlife :)