Love Will Remember.
di ThePastWeShare

02/08/13, ore 14:39

La os è bellissima *.* scrivi molto bene, peccato che non possa passare nella ff rossa :(

01/08/13, ore 21:24

di solito le os non mi fanno impazzire ma questa è davvero molto bella, complimenti!

31/07/13, ore 23:09

E' bellissima. Non posso dire altro, perchè è l'unica cosa che riesco a dire dopo averla letta. :)

31/07/13, ore 19:32

aw questa os è meravigliosa dib stavo per mettermi a piangere mentre ascoltavo la canzone lol sei molto brava,alla prossima c:

31/07/13, ore 19:17

Ho letto la tua OS e mi piace molto. Non ho mai ascoltato questa canzone, ed ora la sto scaricando perchè sono curiosa di sentirla lol. Comunque è scritta bene, non ci sono errori, e mi piace, troppo, soprattutto il finale. Bello, complimenti c: Xx

29/07/13, ore 20:50

"Era un disegno. Raffigurava me e Harry mentre cantavamo, mano nella mano."
ceh, io mi sono immaginata il disegno, ho i brividi giuro. anzi ho avuto i brividi per tutta la lettura e per di più ho le lacrime agli occhi.
mi immaginavo lei che cantava la canzone guardando Harry negli occhi, facendogli capire che la canzone era dedicata a lui.
okay, io ora piango di nuovo.
sei bravissima davvero, complimenti, hai descritto tutto nei minimi dettagli e grazie a questo sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene, è stupenda questa os, sei bravissima c':
un bacio bella, a presto xx

Mary.

27/07/13, ore 02:51

Aw. sdfghjk
Amo Lea, Harry, e la os è davvero bella. E' scritta molto bene e senza errori. Ad essere sincera non ho nulla da dire oltre al fatto che mette tenerezza e tristezza, poi se immagino Lea che canta questa canzone muoio quindi lasciamo perdere. Avresti solo potuto scrivere di più ma alla fine è meglio così. Good job, honey c:

26/07/13, ore 21:21

Ciao!! eccomi qua come promesso a recensire la storia! l'inizio della storia mi piace! anche i personaggi! ormai ti ho già detto tante volte che sei brava! un bacione e alla prossima!

26/07/13, ore 20:46

Awwwwww quanto è sdolcinato harry all'inizio? LOOL oh mio dio mette tenerezza e tristezza questa OS poverina Lea quanto mi spiace :( infondo è dura avere una relzaione se si è famosi...be' anyway ti faccio di nuovo i complimenti perchè seriamente scrivi da Dio bfhkbehfhbef

26/07/13, ore 10:37

Ohwwww.
Io non posso leggere cose così, altrimenti inizio a lacrimare, tipo ora.
Sono una tipa sensibile a questo genere di cose. Il mio acidume potrebbe risentirne.
Sai che non avevo mai pensato a una storia tra Harry e Lea? Non sarebbero male come coppia.
Di solito non leggo le os verde (a dire la verità le salto proprio) perché le trovo noiose. Ragazza, mi hai fatto cambiare idea. Questa è davvero stupenda e, perché no, se ne potrebbe fare una long.
Avvisami se prenderai in considerazione l'idea.
-MelanieB

26/07/13, ore 10:00

ciao bella.
sono @edwardssvoice di twitter.
non ho parole per descrivere questa os.
è una delle più belle che io abbia letto, mi è piaciuta tantissimo.
mi ha ispirata molto leggerla con la base della canzone di sottofondo, davvero, sembrava quasi un film, era tutto scelto a pennello.
la trama di questa os mi è piaciuta molto, lea è forte sempre e comunque e ora più che mai e harry è stato perfetto per questo ruolo.
complimenti ancora. c:

26/07/13, ore 09:30

Bellissimaaaaaaaaa sono qui a romperti le palle come al solito... E, come al solito farò una recesione corta perchè da cellulare efp non funziona... La one shot è stratosferica come al solito, complimenti scrivi davvero bene! PERCHÉ NON HO UN'I PHONE COME IL RESTO DELLA GENTE NORMALE? Scrivo tre caratteri e torna indietro. In ogni.caso complimenti ancora! Mi fai sognare come al solito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Nightingale. A prestooooooooooo
C