Sick Love
di Selenite

29/05/17, ore 22:12

Do you hear me screaming?
Sono bellissimi. Lei me la sono immaginata e adesso ho voglia di disegnarla :'3 una nanetta tanto tanto particolare... e con un lato psicologico interessantissimo.
So già a cosa aspettarmi ma già, nella mia mente, lui può essere la sua salvezza.
Mi piace. E sei fantastica. <3

08/04/17, ore 08:55

Uii ci sono!!
Aiuto. In cosí poche righe mi hai dato i brividi. Sai scrivere come dio solo sa (?), e trasmettere i sentimenti dei personaggi in una maniera eccezionale. È stata una corta e piacevole lettura ~
Un bacione ~

02/08/13, ore 16:31

Ciao, quanto tempo x'D
Prologo interessante, ma pur sempre un prologo. Sono curioso di leggere il seguito, perché hai iniziato a introdurre degli argomenti interessanti - ma, appunto, si tratta di una mera introduzione. Mi è comunque piaciuto come hai descritto alcuni dettagli - l'uccello che cade a terra morto come un cattivo presagio, lei che pensa di "dover andare" solo per trovarla poi nella vasca da bagno con i polsi tagliati. Anche la storia controversa con il fidanzato (?) sembra promettere bene (nel senso che in genere su questo tipo di argomenti c'é sempre molto, molto di cui parlare). Che dire, sono curioso di vedere come continuerai, ti lascio la recensione come incoraggiamento.

29/07/13, ore 14:54

Ciao cara! Non sai che piacere rileggerti e ritrovarti su Efp :) Questo primo capitolo mi ha molto incuriosito ed è stato piuttosto d'impatto anche per la tematica affrontata... E' stato molto toccante.
Trovo che tu sia migliorata molto dall'inizio del tuo percorso e non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto cara! :)
-Lucia-

25/07/13, ore 23:33

Ciao, sono qui per caso e apposta, nel senso che ho sempre seguito Lagharta, e quando ho visto il tuo nome nella lista non riuscivo a credere che avessi ripreso a scrivere di nuovo, finalmente. mi piace questo capitolo, e spero anche io che tu possa ritornare a scrivere lagharta (degna di un libro).
Ciao :)