Il re del Babilon
di LadyVampire92

07/08/13, ore 01:42

E' meravigliosa questa scena ed il modo in cui l'hai raccontata dal punto di vista di Brian!! Subito nei preferiti..:)

30/07/13, ore 23:33

Ciao ho appena letto la tua ff e secondo me sei riuscita benissimo ad entrare nella testa di Brian. Quello che hai scritto č quello che ho sempre immaginato che lui pensasse anche se non lo diceva. Brian dice poco ma i suoi silenzi e i suoi modi bruschi si fanno capire comunque. Per me sei stata brava!

25/07/13, ore 23:38

Mi č piaciuta, mi č piaciuta tanto.
I pensieri di Brian secondo me sono azzeccatissimi! Tutto ciņ che hai scritto calza perfettamente con le sue espressioni. Hai davvero fatto un bel lavoro con questa storia. Hai esternato ciņ che Brian pensava mentre il "suo" raggio di sole era ammirato da tutti quei ragazzi arrapati e poi ciņ che ha pensato quando "Topino" gli ha fregato la preda, per poi finire al Diner, con quegli sguardi che dicevano tanto.
Davvero complimenti per la rivisitazione di questo episodio.
Brava.

25/07/13, ore 23:28

Ciao LadyVampire92 che bello rivivere il Re del Babylon insieme a te!! Che bella l'analisi dei pensieri di Brian sul SUO Justin.....è geloso ed orgoglioso della sua creatura......e quando lo vede nella dark room con la sua preda oltre alla gelosia subentra la paura che potrebbe perderlo....E al Liberty Justin si prende una piccola rivincita raccontando la sua nottata di sesso davanti ad un indifferente Brian, ma quando dice che la sua preda gli ha chiesto di rivedersi, Mr. Kinney non può fare a meno di chiedergli "e tu cosa gli hai risposto?" e Justin risponde "che poteva rivedermi nei suoi sogni"....Sorridi pure Brian al ricordo di quando hai detto tu quella frase, tanto Sunshine ti ha già conquistato, anche se tu non lo sai ancora!!! Brava...Cristina.....
P.S.: ho visto che hai scritto altre storie e sicuramente andrò a leggerle