Mi innamorai dei suoi occhi verdi;
di xneedstephan

18/04/14, ore 01:03

Hey Ciao la storia è davvero bella, tu scrivi davvero molto bene e muoio dalla voglia di leggere il seguito! Quindi ti prego di affrettarti a scrivere il terzo capitolo haha. baci faby :)

08/11/13, ore 00:52

se non continui ti uccido e.e
ahahah scherzo daii <3

12/09/13, ore 18:32

Premetto che è la seconda volta che leggo questa fan fiction.
Prima cosa: poverinooooooo! perchè lo deve cancellare dal suo cellulare e soprattutto dal suo cuore?! Certo io non posso fare altro che aspettare per saperlo ma in fondo è meglio così... sennò mi sarei rovinata tutta la storia! Io l'avrei perdonato subito lo amo da impazzire <3 <3... ma forse per quello che si deve far perdonare... non lo so. In fondo mi sono anche data il nome della sua ragazza...
Seconda e ultima cosa (ma non meno importante o forse si) ho notato che nell'angolo dell'autore hai scritto "la prima su Macklemore" magari ne farai altre, spero.
Allora, in realtà non sono così ma è che se vedo delle ff su Ben impazzisco *w* quindi...
Saluti
TriciaD

13/08/13, ore 11:10

Esigo il seguito! Immediatamente *-* Adoro la tua storia e sono impaziente di leggere il seguito :D
Avvertimi quando aggiorni :D
xx
Marie

11/08/13, ore 06:36

La trama è davvero bella, mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo :) Tanti saluti xx

11/08/13, ore 06:23

Ehi :) Come va? Volevo dirti che la tua storia mi incuriosisce molto, l'ho messa anche nelle storie seguite. Spero posti presto il continuo :) Ah, volevo dirti, al quarto rigo, hai scritto "I stessi occhi" invece di "Gli stessi occhi". Non so se sia stato un errore di battitura o un tuo errore grammaticale :) Comunque la storia mi intriga, continua presto! Baci xx

31/07/13, ore 10:38

Ciao bella :)
Sai che potrei amarti? Finalmente qualcuno che si è deciso di postare una FF su Ben *piange*
Sono settimane che sto fissa in questa sezione per vedere se qualcuno posta qualcosa su di lui lol
Ad un certo punto avevo quasi deciso di scrivere una OS su di lui per disperazione, ma ho accantonato l'idea.
Okei non ti sto a sfracellare le palle con le mie frasi inutili.
Anyway per ora la FF è molto interessante, sono proprio curiosa di sapere come va avanti :)
Per la prossima volta voglio una bella descrizione di Sophia *amo questo nome* hdhfjdjs altrimenti non riesco ad immaginarmi la scena per bene ahaha
Stai attenta agli errori, ne ho trovato qualcuno, ma niente di che :)
Un bacione, Elisa :3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 10:40 am)

29/07/13, ore 13:15

Buongiorno :)
Premetto che mi piace tantissimo come scrivi e questi due capitoli mi hanno acceso un certo interesse nella storia che stai pubblicando.
Ho solo un piccolissimo appunto, poi puoi accettarlo o no.
Dovresti fare capitoli un pochino più lunghi, perchè lasci il lettore con troppo amaro in bocca. Non è assolutamente una critica, ma un consiglio :)
Aggiorna presto :)
xx