Benvenuto a Pendleton House!
di Koa__

26/05/14, ore 21:31

Devo ammettere che avevo capito che Thèrese, in realtà, era la madre di Sherlock, ma mi è comunque piaciuto vedere come l'hanno scoperto i due protagonisti. Apprezzatissimi anche gli accenni a John e Sherlock e il fatto che tu abbia mescolato le due storie, ma la frase finale di Mycroft mi inquieta molto e mi chiedo a che si riferisca. Cos'ha combinato Sherly? Dovremmo essere alla 2x03, ormai, se non ricordo male u.u
Sì, immagino tu abbia capito che mi sto leggendo, pian piano, tutta la serie (la storia che mi ero segnata è "Honeymoon in Paris", che arriverà fra un po' u.u), mi piace come scrivi e le due descrizioni sono così perfette, da darmi l'impressione di essere lì con lui, anche se qui è ben lontano dalla ventosa brughiera inglese (purtroppo :( )
A presto,
Viviana

26/07/13, ore 09:48

Fin ora, questa è la storia della serie che mi piace di più. Si inserisce con estremo garbo all'interno dello svolgersi "Canon" degli eventi, e lo arricchisce di tutta una serie di dettagli plausibili che a noi mancano del tutto. Come al solito, i dialoghi sono meravigliosi, non so, hanno un che di realistico...vedo le loro faccette dire queste cose, senza alcuno sforzo immaginativo, è così naturale... Lo stratagemma di mamma Holmes è diabolico! Avevo temuto il peggio in realtà, ma poi scoprire chi fosse quella donna mi ha fatto fare uno sbuffetto divertito!! Una menzione speciale ai consigli di Greg a John, meraviglia! Che uomo saggio Lestrade! La grande botta di amarezza giunge alla frase finale, ma è così che deve andare... Quindi alla prossima, anche se temo che sarà un po' dolorosa. A presto, Laura

26/07/13, ore 00:24

Complimenti ... adoro questi racconti su Lestrade e Mycroft!!! Mi è piaciuto un sacco il collegamento alla puntata del mastino!!! Spero di leggere presto la prossima storia della serie!!!