I can't get away.
di Haennie

13/11/13, ore 16:55

che dolceeee!!!!!!!!mi dipiace sacco per come e andata a finire!!
ma ho solo una cosa da dire:whaitingh!!

12/11/13, ore 22:49

Oddio perché difvhbidehwodas *piange insieme a Donghae*
Siwon sei una vile capra! *gli lancia i calzini di Hyuk* Perché, PERCHE' SEI COSI' TORDO! *glie li infila in bocca*

*coff*...Scusami per lo sclero, ma ci voleva.
Questo capitolo è stato colmo di feels e mi ha coinvolta davvero tanto, attendo il prossimo con ansia, povero pesciolino ;__;

-Jules

11/11/13, ore 02:34

Oddio sto amando troppo questa fan fiction (come del resto amo la SiHae xD)
Heechul e Zhou Mi insieme sono una bomba a orologeria, una combo mortale!! Non oso pensare cosa abbiano ancora in serbo per quel povero Hae tanto sconsolato ahahahah
Ehhh Siwon gelosone (?) Ti ha guardato tutta la serata 8D
Btw' davvero' non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo **
-Jules
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 02:36 am)

31/08/13, ore 13:10

Hahahaha stupendo!!!!!!!
IO AMO HEECHUL <3 E AMO TE PER AVERLO SCRITTO COSÌ
*^* la eunhae che pucciositá haha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo keke ~

29/08/13, ore 14:54

ahaha la prima fase del piano di Heechul ha preso vita e chi sa come prevedo guai.. eheh, chi sa cosa combineranno Zhou Mi e Heechul sono curiosa di sapere come andrà avanti la tua storia, spero di leggere presto un nuovo capitolo ^^ sei bravissima!

25/08/13, ore 21:35

premetto che non amo molto la SiHae perchè sono una grande fan della EunHae (e Siwon è sempre fra i piedi) ma... la tua storia è davvero bella **
Heechul è mitico ... "avresti sempre potuto mettere incinta una donna, e lì allora erano cazzi amari…"... qui sono morta dal ridere xD
non vedo l'ora di scoprire come Heechul sfrutterà il povero Zhou mi, alla prossima ;)

28/07/13, ore 00:05

Hahahaha heechul è un genio del male <3
Sono curiosa di sapere perché gli serve Zhoumi keke~
Il mio hae *^* susu lascia fare al tuo hyung haha
Aspetto con gioia il prossimo capitolo :)

27/07/13, ore 17:33

Ooooohhh... Ooooohhh.... sono ancora nel mondo dei sogni per la parte iniziale del capitolo, voglio rileggere una scena del genere hahaha... sono una mezza maniaca.
Comunque... Donghae ha chiesto aiuto a Heechul e sicuramente ne vedremmo delle belle in compagnia del nostro caro Zhou Mi.. sono curiosa di leggere che cosa partorirà la mente di Heechul... non farmi aspettare tanto.... Tanti bei bacetti :D

26/07/13, ore 21:55

hahaha kangin lo amo <3
eunhyuk pettegolo fa sempre la sua figura haha
waaaaa *^* che belli quando si fanno le coccole
l'introduzione dove spiega il motivo per cui si è innamorato di siwon mi è piaciuto da matti <3

26/07/13, ore 09:55

Che bella una SiHae =) per leggere di questa coppia ogni volta devo andare a cercarmi le FF inglesi quindi sono contenta che tu abbia iniziato una long su di loro *saltello dalla felicità eheh* Mi dispiace molto che Hae stia soffrendo per questo amore non corrisposto che si porta dentro, spero che Siwon si dia una svegliata :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, kiss kiss