Perché non vuoi capire?
di titania77

26/02/14, ore 20:12

Avevo proprio bisogno di qualcosa di leggero e veloce! ^^
Devo proprio dire che sei brava! u_u ♥
Harry è sempre strafigo ♥*^* e con la tua dettagliata descrizione mi sono fatta il lavaggio del cervello e ora ho un nuovo HarryDaniel in mente… oggi ho visto troppe foto orribili di Daniel Radcliffe che sembra mia nonna ç_ç (non può mettersi una parrucca e basta! ><)
Lalalalalala… che altro?
Ah! Beh… sono molto attaccata alle mie ship :3 e anche in questa ff sono tutte stravolte ma non mi ha per niente seccato leggere di loro u_u (Le mie ship, tanto per precisare, sono: ♥Drarry♥, Blaise♥Neville, Seamus♥Theodore, Severus♥Lupin e Ron♥Hermione… gli altri possono copulare con chi preferiscono u.u xD)
Morale della favola: anche questa fanfiction è carina, originale, romantica, comica(?) …di sicuro non al livello di “Figli del vento” ma è stata scritta apposta! No? V__V ♥
Storiellina insomma da rileggere più volte quando ho del tempo e non so come impiegarlo :))))))))))

Brava! Brava! ♥ *applausi*

Detto questo… beh vado a leggere la prossima! ;D

-DrarryWorld ♥

P.S. Quanti cuoricini!? O_o

28/08/13, ore 16:46

Sono tornata e mi sono rimessa in pari almeno con questa storia, che si è conclusa con un bel lieto fine , per la mia felicità.
Devo dire che pensavo che Harry ci avrebbe messo più tempo a rendersi conto dei sentimenti di Draco, anche per il titolo della storia, insomma me lo immaginavo come al solito più tonto, invece alla fine ha sorpreso tutti. Ha sorpreso soprattutto Draco, che sapevo avrebbe perdonato subito il grifondoro, anche se ogni tanto dovrebbe ricordarsi di essere stato smistato a Serpeverde e lasciarsi un po' desiderare.
Continuerò a leggere le tue storie finchè tu le scriverai sperando che tu non abbandoni mai questa coppia e soprattutto noi!!!

11/08/13, ore 14:13

Davvero molto bella!!!!Non mi perderò la tua prossima Drarry!!!

09/08/13, ore 20:55

Evvai Harry sei un grande :-D. Proprio questo volevo da te!

09/08/13, ore 13:44

Ciaoooo!!!! scusa se non ho recensito il secondo capitolo ma ho avuto dei problemi e l'ho letto solamente ora assieme al terzo.... devo dire che un Draco così dolce e tenero è una dolce sorpresa, mentre l'Harry che descrivi sempre nelle tue fanfic, autoritario forte sicuro ma nello stesso tempo tenero e dolce... lo sai che per me è semplicemente sublime....e come sempre le tue storie sono un toccasana soprattutto perché hanno i finali che io adoro, loro due assieme felici e innamorati!!!!! e ora ti aspetto per la prossima Drarry e non vedo l'ora che tu la cominci a presto dunque e bacioni grandissimi!!!

09/08/13, ore 12:51

whaaa!!! adorabile!!! harry così deciso, per fortuna di draco, è stupendo!!! mi piace come ha liquidato l'intruso!!! XD draco è stato davvero grifondoro a perdonarlo così anche se harry gli ha dato davvero dei buoni motivi per farlo!!! XD adesso ci vorrebbe una spin off con blaise e seamus che sono apparsi in tutti i capitoli senza mai farsi vedere!!! (lo so, non sono mai contenta... ma cosa vuoi, mi piacciono troppo le tue storie!!!XD) alla prossima!!!

09/08/13, ore 12:12

E' stata davvero una bellissima e dolce conclusione!!^^ Adoro che Harry abbia capito cio' che desiderava e se lo sia preso! Li amo insieme e sono contentissima che tu abbia scritto una ff su di loro! Grazie, e' stata veramente molto bella e perfettamente leggera per l'estate! Harry versione cavernicolo.. ti adoro!! <3 Mel

09/08/13, ore 10:28

Ma nuoooo! Già finito???? Uffi!!! Comunque non mi è dispiaciuta!!! Tuttavia sono sicura tu possa fare molto meglio! Come al solito mi dispiaccio per la lemon non particolareggiata: Harry Dominante è il massimo dell'erotismo e mi sarebbe molto piaciuto vederlo!!! Ma...vabbè! La fic è dolce a modo suo e mi piace molto questo draco coccoloso in cerca di attenzioni come un gatto!...Adorabile! Non vedo l'ora di leggere la nuova fic che scriverai!!!!
Bye!!! <3

09/08/13, ore 08:55

Okay. Ammetto di essere un'amante delle Drarry. Di tutte le Drarry. Devo ammettere però, che questa mi è piaciuta moltissimo. Amo la figura di Blaise, quando fa il "buono", Hermione quando aiuta Draco, il fatto che Ron stia con Pansy ed il fatto che Harry sia un vero idiota. Fatto sta che questa merita il primo posto a parimerito con un'altra long fic su Draco e Harry. Complimenti!

09/08/13, ore 08:30

Buongiorno Tit =)
Ieri sera ti ho pensata, e speravo proprio che avresti aggiornato oggi... molto contenta che tu l'abbia fatto.
Il lieto fine era d'obbligo.. anche se (a mio modestissimo parere) ci stava anche un pò più di introspezione dei personaggi, c'è un pò di reciproca freddezza in questo dichiararsi... come se fosse inevitabile.

La sensazione è che il carattere dei personaggi si sia in qualche modo modificato, Harry del primo capitolo si è trasformato in una specie di esperto assatanato e questo mi fa un pò strano. D'altro canto anche tu hai sottolineato questo essere complementari nell'essere opposti, per cui immagino sia solo una questione di punti di vista.

Scusa la mia sincerità, in realtà il capitolo è ben scritto (infatti la recensione è positiva) però non mi ha fatto emozionare.
Attendo la tua prox Drarry comunque, non mi muovo di qui

09/08/13, ore 00:09

Ma...ma....è già finita? Posso piangere? Io volevo che durasse tanto!
Allora è giusto che sia finita così, anche se lo ammetto, mi aspettavo una sfuriata, dopotutto è un Malfoy e questi affronti non li può subire. harry avrebbe dovuto umiliarsi un po' per ricevere il perdono...si vede che sono abituata a FF molto diverse, vero?
Però sì, se doveva finire, meglio concludere con l'happy ending, sarebbe stato peggio altrimenti...
A ma non sentirò la tua mancanza per molto, se torni con un'altra Drarry, di cosa parla? Che rating ha? Sempre rosso spero, sono le mie preferite.
Se non è di troppo disturbo, potresti avvisarmi quando la incominci? La mia memoria è pessima, sicuramente entro un paio si minuti mi sarò dimenticata che ne pubblicherai un'altra. Non vedo l'ora!
Questa finisce tra le ricordate!

06/08/13, ore 00:10

Eccomi! In ritardo, ma eccomi qui! La tirata di Hermione mi è piaciuta parecchio. In quasi ogni Drarry lei rimane sempre il mio personaggio secondario preferito e anche qui è così.
Posso dire che ODIO Harry? Posso? Beh sì, lo odio a morte, stupido idiota. Ma lui non dovrebbe essere il coraggioso Grifondoro? Invece fa la parte del codardo Serpeverde.
Aaah, ma spero che Draco gliela faccia pagare prima o poi, se lo merita...
Ci risentiamo nel prossimo capitolo, nel quale prevedo una bella litigata con i fiocchi, Harry chiederà scusa e Draco NON lo perdonerà (previsioni future stile professoressa Cooman).

03/08/13, ore 21:15

Prima di scrivere quello che vorrei e' meglio che lasci una parentesi Hermione: e' stata fantastica e perfetta!! La adoro! Ora il problema e'... esattamente, Harruccio caro, quali erano le tue intenzioni?? mmm?? E ora cosa farai? Hai distrutto il cuore al biondino, poverino!!, e ora? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e spero davvero di non dovermi arrabbiare ancora di piu' con Harry!! Fai a modo!! Mel

03/08/13, ore 21:05

Non partiro' con un "dio, Draco si e' dichiarato gia' dal primo capitolo" solo perche' te lo hanno gia' detto tutte e tu hai risposto quindi.. lo so gia'! Comunque.. uaoh! Draco ha baciato Harry veramente presto!^^ hihihihi No, scherzi a parte, ovviamente questo primo capitolo mi piace un sacco: c'e' poco da dire, sei veramente bravissima a scrivere!^^ Mel

02/08/13, ore 17:57

Ma come? Harry prima gli chiede di baciarono poi fa l'amore con lui è poi lo pianta in asso come se niente fosse?
È no non si fa così!!!