Smile of Death
di _Trompino_

09/06/14, ore 22:11

Questa storia mi fa impazzire!E' bellissima, scritta milto bene! La trama e' spettacolore, il finale e' un colpo di scena inaspettato, Zayn il capo della "banda" viene risparmiato credo sia stata una genialata. I modi in cui muoino Harry, Louis e Liam sono parecchio brutali, e stranamente quei pezzi mi piacciono perche' fai notare il netto contrasto tra l'Alec bambino e l'Alec in cerca di vendetta. Questa e' una delle mie ff horror preferite, davcero complimenti. Un bacio xx

20/04/14, ore 23:35

Franco! L'ho finita adesso che sono circa le undici e mezza! Poi stanotte mi vengono gli incubi!!! XD
Però è davvero bella! Il finale mi ha davvero stupito! E' incredibile!
E, come ti ho detto, le tue Killer sono state le prime fanfiction che ho letto e perciò non mi ricordavo che il tuo stile fosse così impeccabile e coinvolgente!
Ripeto che mi piace davvero questo finale che ammetto mi ha anche commosso; e ed venuta benissimo la figura del saggio e pentito Zayn padre di famiglia!
Ovviamente puoi immaginare che l'unico punto che mi ha contrariato sia la testa di Niall che "salta via"!! Ahahahahaha! XD (Molto divertente che la sua azienda sia proprio di cioccolato!! :D )
Comunque si vede proprio che ti piace Liam come mi avevi detto! Ahahahah! ;)
Adesso mi precipito sulle altre tue storie! ;)
PS: Ahh, giusto! Questa è la seconda recensione che io abbia mai scritto!! Te l'avevo detto che sono strapigro! :)

27/07/13, ore 14:06

*-* E se ci facciamo un film? Sarebbe il migliore della storia degli Horror. Complimenti. jfhpcgwiepfrhkijdois

26/07/13, ore 04:35

Sono le quattro e mezza ed io sono in lacrime, per colpa tua.
E' una storia bellissima, soprattutto la parte in cui Liam e Alec chiariscono...
Ti faccio anche i complimenti per come scrivi, una descrizione davvero molto dettagliata e davvero impressionante.
Inoltre trovo molto giusta la morale su cui 'si fonda' la storia ed è anche per questo che l'ho messa tra i preferiti.
Ancora tanti complimenti (:
Much Love,Mary.