Ranuncolo d'inverno
di Peggotty

06/09/13, ore 12:43

Ciao!! Appena ho letto Culloden nella descrizione ho fatto un salto sulla sedia..... non dirmi che hai letto Outlander??!!

23/10/12, ore 21:49

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia ma il titolo mi ha davvero incuriosito =) =)
Il periodo storico in cui è ambientata la tua storia è uno dei miei preferiti, se poi ci aggiungiamo anche l'Inghilterra e dei personaggi intriganti non posso proprio resistere!
Mi fiondo a leggere,
baci Kay :D :D

22/06/09, ore 19:21

Ciao! Eccomi anche qui XD Questa storia mi ha davvero incuriosito, un po' perché anch'io ho letto La straniera di Diana Gabaldon (sono a Il cerchio di pietre) ed essendomi innamorata di questa saga bellissima mi sono appassionata un po' alla storia della Scozia... E poi mi piace un sacco lo stile con cui scrivi ;) Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Non vedo l'ora di scoprire come continua! Maddy è proprio un bel personaggio, l'hai caratterizzata benissimo e mi sta molto simpatica! Fanny e Abel sono indimenticabili, li adoro, e mi unisco ai detestatori di Will... Che bastardo! Invece il Lord è davvero interessante. A primo impatto sembra odioso, per come la tratta nella carrozza (poteva anche dirglielo che non le voleva fare del male!) ma conoscendo la sua storia lo si capisce un po'... Anche se non vedo l'ora che ricompaia per vedere come si comporterà XD Scusa il commento chilometrico e aggiorna presto!

31/08/08, ore 15:14

Ciao scusa l'assenza, bellissimo come sempre. Il lord è molto interessante, ora è chiaro che avesse solo voluto salvarla, ma al momento tutti o quasi abbiamo pensato male di lui. Possibile che le loro strade si dividano così presto? Sono convinta di no e spero che si incontrino di nuovo a breve e credo proprio che ne vedremo delle belle. Abel è proprio gentile, un gigante buono e Fanny è simpaticissima. Scrivi sempre in modo divino e spero aggiornerai presto.

05/07/08, ore 13:26

Ho letto i primi tre capitoli di questa tua storia e devo dire che mi è piaciuta. I personaggi sono ben caratterizzati e anche interessanti, Madelaine mi sta molto simpatica mentre William mi sembra troppo gentile... Nasconderà qualcosa, vero? Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda. Come sarà questo matrimonio? Se non sbaglio, ci sono un paio di imperfezioni qua e là, niente di grave, sono io la prima a scrivere qualche stupidaggine. XD Complimenti per la storia!

Roby
24/02/08, ore 15:10

Molto molto interessante spero aggiornerai presto perchè è davverro un bel inizio.

11/02/08, ore 18:47

Molto interessante il primo capitolo! Sembra una storia davvero misteriosa... Ti prego continuala al più presto

10/02/08, ore 15:56

ciao tesoro mio! ti do il tormento anche qui per dirti che la storia è davvero molto bella! complimentoni ragazza, continua così! sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi! bravissima come sempre cara! aggiorna presto se riesci! baci baci Padme86! tvtb!

10/02/08, ore 15:25

molto carina!per caso sei una fan della scrittrice woodiwiss?

owarinai yume
07/02/08, ore 21:28

Complimenti! questa storia mi piace tantissimo! è molto interessante.Inoltre scrivi benissimo! attenderò il prossimo capitolo. Aggiorna presto ,per favore!

06/02/08, ore 01:10

beh, già mi hai incuriosita, spero di leggere presto il seguito!