neve di febbraio
di Dharma

10/05/08, ore 22:51

Ciau!! Questa shottina mi è piaciuta veramente tanto, è così dolce e allo stesso tempo triste... perchè Kiba sa che anche mentre lui e Hinata sono soli, lei pensa a Naruto, e questo lo ferisce, ma pur di starle accanto si accontenta della sua amicizia, ammirandola di nascosto... è tenerissima, brava! Che bella la neve ^^ pure io la paragonerei ad Hinata, al suo pallore, alla sua purezza cristallina, ma anche alla sua forza che può nascondere sotto la sua ipnotizzante bellezza (in senso oggettivo)... oddei, sto divagando XD anzi sclerando! Complimenti!
Ciauz ^O^

09/05/08, ore 00:01

hei binky! eccomi qui come mi ha chiesto a recensire una delle tue fic ^^ ho scelto questa perchè amo da morire questa coppia e questa sulla nevicata mi è piaciuta davvero un sacco ^^ ok loro sono ancora maledettamente solo amici ma non si sa mai giusto?? baci grandi (abbasso naruto/sakura)

26/02/08, ore 19:45

Che carinaaaaa*O* mi piace pensare a un paesaggio così bello ke racchiude un sentimento del genere!Cmq scrivi altre ff cmq ti volevo dire ke ho letto tutte e 26 capitoli in una volta della tua storia mi sono piaciute tutte e le ho azzeccate tutte tranne l'ultima ke forse potrebbe essere sul 4°hokage rivolta ai suoi allievi,(al quale in mezzo vi è kakashi ke porta perennemente la maschera)poi non so cmq ho avuto problemi nel recensirla ma te l'ho detto qua quindi ciao

06/02/08, ore 00:10

COME HO FATTO A NON VEDERE QUESTA FIC???COME????...beh...probabilmente ero troppo assonata...è che non ho mai tempo per le ff!!!ç_______ç...comunque beata te che hai la neve...e la FF è bellissima!*__________*...brava brava Biancotta, continua così, che KibaHina conquisterà il mondo!!!XDD ora devo scappare!O.o...ZzZzZzZzZ...che ore sono??O.O ehm...è mezzanoteìte...Ciao,eh??XDD Kiss,Bea

04/02/08, ore 22:04

bella! uffi perchè non nevica anche nella mia cittadina uffi....

04/02/08, ore 21:37

*_* Ma che dolcezza infinita... Ah, adoro questa coppia con tutta me stessa! Bravissima, one-shot delicata e tenera... mi è piaciuta! E W la neve!!!^^

04/02/08, ore 21:33

Ehilà Bianca, dalle tue parti nevica? Beata te, qui da me, essendo sul mare, neanche per sbaglio... in compenso diluvia xD La fanfic mi è piaciuta moltissimo: è intrisa di una dolcezza incredibile. Già, chissà cosa pensava Hinata... scommetto che Kiba vorrebbe saperlo ^_- Brava, continua così. baci ^^ Annalisa

04/02/08, ore 21:25

che bellaaaa!!!anche qui nevica (cretina abitate a pochi km di distanza NdTutti)è una figata...non ha nevicato tutto l'inverno!!!!baci