L'inizio della storia
di Elysetta93

05/02/08, ore 11:30

mmm, per adesso mi piace, ma č solo il primo capitolo.. intanto ti metto tra preferiti, te perņ aggiorna XD

J&L4EVER
04/02/08, ore 22:29

Mi ha incuriosito! Sei stata brava a descrivere quelli che sembravano i momenti di una "giornata tipo" dei diversi personaggi. Che dire? Aggiorna presto, e scusa per la recensione corta ma devo scappare! Ciao e al prossimo chappy!

04/02/08, ore 22:11

ziiiiiiiiii voglio i prossimi capitoliiiii !! *ē* ma parte dal loro primo anno? se si parla di tuutti gli anni?? no scusa mač una curiositą... l'inizio comunque č promettente! anke se nn sono una che se ne intende,,, beh m'ispira!

04/02/08, ore 21:31

mmmm,mi piace,pochi istanti per ciascun personaggio,sufficiente a far capire qualcosa di ognuno.molto belli tra l'altro e descritti molto bene,brava,continua presto,bacibaci!!!!

04/02/08, ore 21:30

Belissima!! Vai avanti ti prego! ci sono tutte le basi per una storia fighissima (anche se detesto la coppia lily/james) stai atenta a non accellerare i tempi, perņ: James e lily si mettono insieme solo all'ultimo anno... dovrai inventarti qualcosa per riempire la trama. Vai forte!