Letter in a bottle.
di xharrylovesme

01/03/14, ore 15:18

e bellissima, scritta benissimo e cazzo e molto triste sto piangendo.... la lettera che lei scrive e bella l'hai scritta molto bene e hai descritto ogni cosa cosi bene che mi e sembrato di starci dentro... ok non altre parole e vado!!! Ciaooo Jennifer :)

19/11/13, ore 20:46

Oddio.
In che senso ''Poi Buio''?
Ti prego fai un continuo mi piace troppo !! Ti dò un Biscotto.
-Ally-

26/09/13, ore 20:52

Sto piangendo lo ammetto .... É una bellissima OS con un significato unico , non riesco a fermare le lacrime :'(, sei stata bravissima a scriverla :)

28/08/13, ore 04:37

bellissima. non so che altro dire.. Non sto piangendo , ma vorrei tanto farlo. Si vede che ti sei impegnata tanto... Non è facile scrivere storie come queste. Brava <3 xx :)

17/08/13, ore 00:48

Ciao:) ho trovato questa on e devo ammettere che é veramente bellissima. Non amo solitamente le storie tristi, ma questa, questa ha qualcosa che la rende unica e speciale, seriamente,è così realistica, è stupenda in parole povere. In più la protagonista è azzeccata. Davvero complimenti questa storia è fkejdik <3

Ps. Scusa se te lo chiedo, ma sei andata al concerto dei ragazzi il venti maggio?

13/08/13, ore 03:16

Bellissima questa storia quanta la ragazza!Vorrei avere io capelli,però naturali,tendenti al color carota e occhi verdi con lentiggini,una combinazione perfetta direi *-* sapendo che hai un'altra storia da gestire scommetto che sarebbe un pò difficile continuare due storie contemporaneamente anche perchè l'estate sta per finire e non puoi sempre pensare:"uh devo aggiornare è da molto che non lo faccio!" peggio quando inizia la scuola perchè con i compiti stai incasinata il pomeriggio e quelle poche ore che ti rimangono esci,ti incontri con le amiche e cose varie e la sera stai pure distrutta quindi potrai raramente aggiornare.Fai le cose con calma e goditi le mattinate,i pomeriggi e forse anche le serate e poi se ti va aggiorni c: scusami ma sono le 3.15 del mattino e ho voglia di scrivere quindi se non la finisco secondo me faccio io un capitolo invece di una recensione hahahahahaha baci by Manu

27/07/13, ore 22:48

Wow, no cioè io sto piangendo!! ❤ Sarà perché è la sesta os triste e che parla di morte che leggo, però io adesso piango ❤

26/07/13, ore 13:11

Mi hai. Fatto piangere Mannaggia la lettera e adorabile mi piace molto sei così tenera con affetto la fan

26/07/13, ore 12:28

La frase all'inizio mi piace molto, ma naturalmente non solo quella.
Adoro la lettera l'hai scritta così bene, utilizzando le metafore e tante emozioni.
Adoro anche come hai desritto come si trovava Harry, l'hai scritto molto bene e con molti sentimenti.
Adoro i flashback descritti per bene.
Adoro anche la gif, anche se ogni volta che la vedo potrei scoppiare a piangere.
Inutile dire che questa One-shot è bellissima e con tantissimo significato. Complimenti c:
-Carly.

26/07/13, ore 03:08

Dio che bella, commovente, tragica, romantica,toccante. Poi per una come me, con la lacrima facile.. Vuoi farmi piangere come ho pianto il 23/07 madò che lacrimoni quel giorno, no dico vuoi davvero che inizio a piangere?? Beh ho gli occhi lucidi dopo che ho letto questo.
Okay, sto diventando troppo smielata hahaahhaahah non sono così tanto dolce, ma quando leggo queste cose, come posso non addolcirmi. Spero che ti ho rallegrato il morale con questa recensione.
Vorrei che leggesti questo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2024614 e magari anche recensirla, sempre se ti va
Xoxoxo lele
P.s. Continua a scrivere.

26/07/13, ore 02:59

Porca miseria! Sto per piangere! È una delle OS più belle che io abbia letto! Forse la più bella. Sono così ciriosa di sapere cosa è successo a Harry. Sembro pazza! Recensire alle 3.00 del mattino. Nom riesco a dormiree ho trovato la tua OS. è bellissima! Complimenti.
Ciaoooooo
Bacioniiiiiii