I'm never saying goodbye to you.
di Rumor3 Bianco

18/08/13, ore 02:59

TU mi hai fatto prendere un colpo. Non si fa! ç_ç
Per tutto il tempo ho pensato che Blaine se ne fosse andato per sempre e QUESTA non è una bella cosa!
E invece noo awwww :3
La fine dove Kurt dice che è come Blaine e Blaine glielo rinfaccia subito dopo è la dolciosità davvero!
A parte che tutta la FF lo è!? :)
Mi è piaciuta taanto taanto e invidio Liz, sappilo XD
Alla prossima, Asia.

28/07/13, ore 23:05

Awawawaw, questa fanfiction è mooolto carina. Ho avuto un crollo dei sentimenti all'inizio, nel momento in cui avevano litigato mentre invece ho sorriso negli ultimi scambi di battute.
Quindi, brava unicorna, I'm proud of ya. <3

- Gufa.

26/07/13, ore 15:23

oh che cosa dolcissima :3
avrei preferito fosse un po' più lunga però, avresti potuto approfondire meglio come e quando Blaine è tornato... anche perchè scrivi piuttosto bene ;)
un bacio,
S.

26/07/13, ore 14:55

Già tre recensioni, che fissa! Avrei voluto essere la prima, ma amen. La vita poco-sociale mi ha mangiata viva stamane.
Non ho alcuna intenzione di dilungarmi in un elogio lungo(appunto) e comune della tua storia come faranno tutti. Ti dico solo e soltanto che non sono rimasta delusa, il tuo stile è rimasto uguale-perfortuna-, sono contenta ed è rarissimo che recensisca una FF, quindi sentiti onorata.
Tra tutte le cose, sono particolarmente contenta che tu non abbia scritto il solito Clichè(?)(non so come si scriva, ero una capra in francese); i 3/4 delle Klaine che ho letto (e non sono molte, perdonami) sono incentrate sul loro rapporto adolescenziale e la storia si sviluppa sempre nella solita maniera nel liceo. TU NO, ti sei differenziata. CONTINUA COSÌ.
Appena ritirerai il tuo primo premio mi troverai sul retro ad attendere con ansia un tuo misero autografo su una tua foto stampata tra le millemila che mi hai mandato fino ad oggi (l'ultima è la più bella sks).

Ho immaginato i Kurt e Blaine adulti come i tipi de New Normal. È stato divertente.

Sono Liv, nel caso te ne fossi dimenticata.
La tua fan più grande sempre e comunque nei secoli dei secoli dei secoli fin quando diventerò troppo famosa <3

Mi ha punto una zanzara e ho una bolla sulla coscia grande quanto un continente. Aiuto.

Questa recensione mi é valsa 5 punti :D
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 03:04 pm)

26/07/13, ore 13:14

Mi si è addormentato il piede ç__ç

Ok, questo non c'entra, provo a fare la persona seria ed a recensire...
Sai che ti reputo una cosa inutile per l'umanità..MA, finalmente ora hai fatto qualcosa! Yeeah urrà! Mi è piaciuta tantissimo, è la cosa più tenera del mondo, mi stavo sciogliendo dal troppo amore, sono tutti così teneri, e la storia è dolcissima! Quindi ora quando ti dirò che sei una cosa inutile potrai dirmi che non è vero perché hai pubblicato una FF bellissima che piacerà a tutti! Anyway,ho una domanda! Perché hai scelto di chiamare il cane Jacky?

Tua ultima fan ( ma pur sempre fan) e tua coscienza
Sempre con poco affetto
Liz.

26/07/13, ore 11:33

Questa shot è la dolcezza *.* cioè è dolcissima e sì,alcune volte il tempo manca,ma ci sarà sempre tempo per le persone che amiamo <3 Blainey,come sempre,è un esserino puccioso e amorevole e poi c'è il suo Kurt che lo ama sempre e comunque *.* bravissima per essere riuscita a creare una fan fiction così bella e delicata <3
Gleeky_00

26/07/13, ore 10:53

Adoro questa FF.
Adoro come scrivi, adoro la tua fantasia e il modo in cui riesci ad immedesimarti nei personaggi, quasi fossero loro veramente.
Per quanto riguarda il resto, devo chiederti una cosa: perché scrivi così di rado? Leggo le tue FF, le tue role e tutto il resto e ogni volta ne rimango impressionato... Perché non scrivi più spesso? Scommetto che i tuoi fan apprezzerebbero! ;)
Concludo dicendo che la FF è bella, bella veramente. E tu dovresti essere più sicura di te.

Yours sincerely, me.