A new time, a new day.
di Hysteria9

06/11/13, ore 20:17

A parte il fatto che scrivi benissimo, mi trovo d'accordo con la ragazza sotto di me, dovresti provare a rendere questa One-Shot una Long!
E non cercare scuse, le idee ci sono e si vede benissimo! Ho letto tutto quel che hai scritto e non si può dire di certo che manchi di fantasia.
Quindi, a costo di pregarti mattina e sera, continua questa FF o scrivine altre - appena hai tempo.
Gnao. ♥

26/07/13, ore 14:05

Si, sono venuta a leggere anche questa visto che mi piace come scrivi. Sinceramente non mi piace il finale, non per una one shot. Mi sembra pių che altro il prologo per una storia pių lunga. Magari potresti continuarla, le premesse ci sono tutte. Alla prossima. :)

26/07/13, ore 12:33

Ciao! ^^
Sono hermione_W e mi piace Harry Potter, come si capisce dal nome :)
Allora...Che dire! Questa fanfiction mi è piaciuta molto!! Sei molto brava :D
Poi Fred e George sono due personaggi che mi piacciono molto :)
Rendono ogni situazione scherzosa ^^
Spero di leggere presto altre ff su di essi!
Complimenti!
Tanti saluti! :)
                                    hermione_W

26/07/13, ore 12:08

One-shot originale e scritta pių che bene: ti meriti i migliori complimenti non solo perchč hai usato personaggi non troppo comuni per una fan fiction, ma anche perchč hai saputo definire molto bene i loro caratteri e le loro persone. Mi č piaciuto inoltre il fatto che tu abbia mantenuto l'uso della terza persona, come consono della Rowling, riuscendo comunque ad esprimerti meravigliosamente nelle descrizioni di situazioni, pensieri e azioni. Davvero molto brava:)