Kill me
di levis_98

06/08/13, ore 23:33

Ciaaao bellezza!
Come promesso,eccomi quà a recensire!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se,non è mio solito leggere ff violente come questa.
La mia recensione non sarebbe del tutto positiva,ma siccome non mi piace vedere la bandierina azzurra del neutro o quella
arancione del critico sui miei capitoli,ne tanto meno in quelli degli altri,la lascio positiva.
Cerca di non mettere subito,all'inizio,scene "brusche",mio parere.
Spero ne farai tesoro dei miei consigli.
Un bacio <3

05/08/13, ore 23:38

SCUSA MA IO HO BISOGNO DEL CONTINUO , NON PUOI LASCIARMI QUA COSI COME UNA COGLIONA AHAHAHAHAHAHA , QUANDO AGGIORNI?
PASSERESTI ANCHE DALLA MIA OS ? QUESTO E' IL LINK http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1996427&i=1

05/08/13, ore 17:35

Che bello!!!dai continua e mi farebbe piacere avere anche il tuo profilo privati di Facebook,comunque molto belli i capitoli e continua al più presto

05/08/13, ore 17:24

Ho iniziato a leggere questa FF, bellissima! Spero tu continui subitooo!! ♥

05/08/13, ore 17:10

Ciao! Adoro la storia, e ti assicuro che non vedo l'ora di scoprire come va a finire la storia del bambino e di Allyson tenuta prigioniera dai ragazzi... Sei brava a scrivere, e, be', allora un saluto e un bacio! Ciao!

03/08/13, ore 16:00

Già dal primo capitolo si capisce che questa storia è bellissima! Aggiorna prestoo :D

26/07/13, ore 20:25

Rieccomi a recensire!
Beh,tesoro,che dire,questo capitolo è davvero tanto bello,anche se mi dispiace molto per il povero Liam :'(
Beh,continua presto e quando aggiorni dimmelo,baci.
P.S. Ti aspetto da me ;)

26/07/13, ore 16:34

Non posso immaginare che la mente di una semplice ragazza abbia partorito tutta questa meraviglia, la trama solo da questo capitolo promette davvero bene!
Aspetto una tua continuazione il prima possibile.
A presto un baccio😘

26/07/13, ore 15:20

Oddio ti prego continuaaaa <3 me ne sono già innamorata :33 va subito alle preferite <£3 aggiorna presto, sono la tua prima recensione <33