Listen this song, Nagu-chan
di Sethmentecontorta

04/01/14, ore 23:02

Shalve mia cara Seth! :3 (?)
che dire, IO ADORO NAGU-CHAN!!
ma Suzuno può ù.ù (?)
e beh, vorrei partecipare visto che trovo questa fic fantasticamente meravigliosa <3<3
allora aspetto una tua risposta neh ;)
miaoooo!!
Reby xx

14/08/13, ore 21:27

Ciaociao, ho letto la fic e mi sembra molto carina e scritta bene... l'idea è molto originale °w° ed è da un pò che mi sono affezionata a Nagu-chan xD
posso inviarti l'oc?
tsugi
layla
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 07:15 pm)

30/07/13, ore 14:08

scusami io sono two sono veramente belli i capitoli che ho letto ancora scusami spero che mi perdonerai e anche che il mio oc ti piaccia

nome : Momoko
aspetto :capelli neri con le punte blu ,corti e con la frangetta ,gli occhi color del ghiaccio esile
carattere: si direbbe che è molto sicura di se ma non è così anzi e tutt'altro giocherellona e affettuosa però quando la fai infuriare (cosa molto difficile ) diventa un vulcano in eruzione
canzone: exo k machine
abitudini:gioca con una treccia elastica finta blu attaccata ai suoi capelli
altro:ha una gatta che si chiama Mokona nera e blu come lei
finale: finisce bene ti lascio libere le briglie della fantasia
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 09:25 am)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 02:32 pm)

29/07/13, ore 13:10

Oddio.
Ci credi che quando ho cominciato a leggere questo capitolo
stavo saltellando per casa?
Oddio.
E' ...E'...ASDFFDSASDFGJGHF
E'...Meravigiloso! :D
Ti ringrazio davvero tanto!
Fudou è da sbavo, come al solito. u_u'
Negumo è un po' stronzetto è_é
No ok, hai fatto un'immagine? **
Perchè la voglio vedere!
E poi...Tutti hanno sorelle/fratelli che vogliono divertirsi al computer..
Fortuna che in casa ne ho 6...
Bhe ora devo andare!
Non ti ringrazierò mai abbastanza!!

Buone vacanze!
Besos.
SecretKeys

26/07/13, ore 21:13

Nome:Luna
Aspetto: inutile dirlo
Carattere: è tsundere e fa sempre finta che non gliene fotta niente di nessuno ma in realtà è molto sensibile e se vede qualcuno piangere fa di tutto per farlo sorridere :3 è la migliore amica di Jordan che adora e il suo ragazzo Nagumo ne è un pò geloso..ah è ama alla follia la sua Seth <3
Altro: ha un rapporto di odio amore con Nagumo lo ama ma lo odia perchè se luoi quel giorno non le avesse detto ciao lei non se ne sarebbe innamorata
Canzone: Smile di Avril Lavigne *^*
Finale: Finale positivo a scelta

ciao amorrre :3 ecco il mio oc..generalmente non amo molto Nagumo ma stavolta ho pensato "Ma dai proviamo" e eccomi qua *^* ma i miei amori restano Toramaru e Fubuki :33
ciau ciau a presto love <3 :3

26/07/13, ore 18:21

Ciaoo!
Piacere sono Secretkeys, ma chiamami Sà.
Adoro le Song-Fic.
Quindi ho pensato: Perchè non inviarti il mio OC?
Ovviamente lo farò!
Via messaggio!!!

Ora scusa per la mia recension orribile, ma devo seriamente scappare!!!
Besos!
Sà.

26/07/13, ore 17:49

Ciao! Piacere io sono Ryuu.
Questa storia mi ispira tantissimo, scrivi proprio bene e non ho trovato errori.
Dunque per il personaggio appena riesco a scrivere una scheda decente te la mando via messaggio xD
A presto! Ryuu.

26/07/13, ore 15:09

Ciaoooo!! Ma lo sai che mi ispira un casino questa fic? Anche se temo che la nostra protagonista (a dire il vero è la tua, ma se le faccio da zia ti va bene lo stesso vero? *-*) dovrà affrontare un po' di casini ... D'aaaaltronde, l'amore non è bello se non è litigarello (???) e in tal senso penso che Nagumo (stronzo com'è) la farà ancora soffrire. Ma Shuuky ha ragione, tutti possono cambiare! A parte questo, ho notato un bel miglioramento nella scrittura, brava!!
Sto pensando a un Oc decente, appena avrò deciso tutto te lo invio per messaggio privato...
A presto :)