Hai degli occhi che fanno invidia al mare
di chameli

29/12/13, ore 08:41

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

03/11/13, ore 18:30

Eccomi, come promesso! Prima di cominciare, scusami tansissimo per il ritardo, davvero!
Ci ho messo un po' di giorni per recensire anche perché ho dovuto leggere tre o quattro capitoli che mi ero persa. Adesso che mi sono messa in pari con la tua storia posso farti i complimenti! Questa storia mi ricorda il colore azzurro, non so bene perchè. È dolce, romantica, fa vedere la storia d'amore dei due protagonisti come la vedrebbero gli occhi di un bambino. È innocente ma in modo positivo: su Efp è scoppiato il successo delle storie a rating rosso che, per carità, possono essere molto molto belle; però la tua storia riesce davvero a trasmettere una rara tranquillità.
Mi fa piacere che come protagonista tu abbia scelto Louis, che nella descrizione tu abbia nominato i suoi begli occhi, mi piace come scrivi, come descrivi le situazioni. Di errori ce ne sono pochi; mi sarebbe piaciuto che questa ff fosse più lunga, ma è stata una tua scelta e va bene così (:
Perciò complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Spero passerai anche dalla mia storia che, anche se probabilmente non te lo ricordi, ha ricevuto la prima recensione proprio da te!
Un bacio :*

G.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 06:30 pm)

22/10/13, ore 18:51

allora....che dire?! è Bellissimaa!! Il prologo è fantastico e non so immaginarmi gli altri capitoli!! ok...ho voglia di leggere gli altri...vadooooo
baci by Cory

13/09/13, ore 01:21

Ciaoooooooooo
COme promesso sono quiiiiiiii!
Scusa il ritardo, ma sto studiando che lunedì torno a scuola!!!
Alloraaa, il prologo non è niente male, scritto bene, chiaro e scorrevole!
Tra qualche ora, quando mi sveglierò leggerò gli altri capitoli per farti sapere cosa ne penso.
Promesso !
Ti faccio sapere cosa ne penso e poi c'è Louis, jfaskdjdj <3
Paola xx

PS Ti aggiungo tra le seguiteee <3

12/08/13, ore 06:20

Primo capitolo. Mi incuriosisce la storia... è scritta bene, ma non riesco a capire molto come potrebbe evolversi.
...
Per questo devo assolutamente leggere il resto! *^*

09/08/13, ore 20:04

allora la storia promette bene, solo che dovresti descrivere di più gli avvenimenti, le persone... del resto la storia e bella e come già detto promette bene :)
ciaoo bella ♥

01/08/13, ore 21:35

Questa fan fiction è stupenda
Mi piace come hai iniziato ,non ci sono errori ,almeno io non li ho notati ..;)
Mi piace che la protagonista abbia un gemello ,che sia una ragazza normale e che sia mezza italiana ...:)
Poi mi piace perché Louis è famoso ;)
Ciao vado all altro !

29/07/13, ore 22:39

Ciao come promesso sono passata! ;)
Devo.dire che già dal prologo è veramente carina e si vede che tra i due gemelli c'è guerra Hahahahaha
ora vado a leggere il seguito!!!!!
Camy